I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#95858 al prof
scritto il 12/06/2013 10:30:15daBERTO
la competenza non è illegale.si punisce il reato.la superbia puo essere antipatica o irritante ma non punibile per legge.noi avevamo zidane altri taribo west la differenza con altri club era quella
#95857 Per I Love Pavel
scritto il 12/06/2013 10:12:20daBRILLANTE
Cara amica, non voglio che nessuno se ne vada per causa mia, per seguire me. Ho avuto dei dissapori con alcuni, sia sul muro e soprattutto con un dirigente del sito, e perciò sentendomi preso di mira ho dato l’addio; un addio certo un po’ anomalo, e che fa così tanto scompisciare Robbi, perché ogni tanto torno a scrivere (e leggo tutto, sappiatelo); ma se mi si cerca, per sbeffeggiarmi ancora o per dirmi qualcosa di gradevole come hai fatto tu, devo rispondere, se no passo per screanzato. Ciao.
#95856 Per Robbi (2)
scritto il 12/06/2013 10:03:10daBRILLANTE
Potresti semplicemente lasciarmi in pace, no? Io e qualche altro (mi riferisco soprattutto a Chi) non abbiamo più il piacere di parlare con te che, se non ti ricordi bene, sei stato il primo a innescare la rissa, dicendo che "spariamo cazzate" e "no comment". Adesso lo scrivo anch’io, come fai tu, visto che ci tieni tanto: forza Juve, viva Conte. Ah, fra l’altro: con Vucinic sano in Baviera, e senza aiuti arbitrali e birreschi, secondo me la Champions la vincevamo noi, altro che Robben al 90°.
#95855 Per Robbi (1)
scritto il 12/06/2013 09:59:15daBRILLANTE
Che tu, come dici, abbia capito di dove sono io non mi interessa nulla, ma proprio zero, e di dove sei tu mi frega poco; importanti sono le idee, il carattere, e qui la JUVENTUS. Anche se ho detto che non scivo più (e forse ti farebbe piacere), spero che tu mi permetta di intervenire quando vengo chiamato in causa, anche con toni beffardi, come quella bella frase accomodante e amichevole che hai scritto: “fate spanciare dal ridere”. E tu, perché continui a cercare gente che secondo te fa ridere?
#95854 Non faccio il professore
scritto il 12/06/2013 09:26:42daALFONSO46
Cari amici, solo una precisazione a chi dubita della mia juventinità.Moggi era il migliore dei d.g., non è colpevole dei reati ascrittigli, è un perseguitato ed è tuttora nel mio cuore.Ma è innegabile che con i suoi modi "da padrone del vapore un po' mafioso",le millanterie e le leggerezze abbia armato i nostri nemici danneggiando la Juve e noi.Lo ha ammesso lui stesso! "non era un santo" non mi pare un'offesa e fare il d.g. implica di non esserlo. E infine non amo i professori. Chiarito ?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?