Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1864 | 1865 | 1866 | 1867 | 1868 | 1869 | 1870 | 1871 | 1872 | 1873  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#95834 E benvenuti ai professori
scritto il 11/06/2013 19:00:53 da BRILLANTE
Ma guarda: finita la bufera, spuntano professori come funghi. Signor Banana, non prendiamo lezioni da lei. Dov’era lei, signor “che palle”, quando qui si discuteva? Perché non ha espresso un suo parere in quel periodo, signor “taratatatà”? E lei, Alfonso? Ora arriva lei, e subito spara: “Moggi non era santo”. Bell’esordio: la frase ideale per farci incazzare subito, ancor prima di qualunque discussione. Guardi che le “divergenze banali” di cui lei parla sono nate anche per difendere la Juventus.
 
#95833 Ciao amici
scritto il 11/06/2013 17:34:02 da I LOVE PAVEL
Scusate,sono stata incasinata ed è un po' che non leggo il muro...sono sconvolta!!!Brillante,Chi,Gianna vi abbraccio fortissimo,non ci siamo mai visti di persona ma vi ho apprezzato su questo sito,abbiamo condiviso idee,trionfi e anche qualche mazzata...ma se vi ritirate dal muro non scrivo più nemmeno io!!!!Ciao amici carissimi,un abbraccio bianconero.
 
#95831 x alfonso46
scritto il 11/06/2013 16:19:36 da GIANLUIGI
Caro Alfonso, evidentemente tu sei l'unico che ha capito ciò che ho scritto e cioè che moggi faceva cose che tutti facevano ma che purtroppo hanno voluto colpire solo noi. E cmq nn credo di aver detto cose assurde o così gravi da provocare uno skyfall. Ritengo che moggi sia stato x noi una sciagura ma penso anche che nn sia peggio di altri. Se ho offeso o alterato umori me ne dispiace ma ho espresso una opinione.
 
#95830 risposta ad Alfonso46
scritto il 11/06/2013 15:46:10 da ALESSANDRO
Nella pur lodevole intenzione di riportare la serenità fra quanti scrivono sul muro, hai commesso l'errore che fanno in molti e contribuisci a non far crollare definitivamente il teorema di Juve ladra; ad un certo punto scrivi: Moggi non era un santo ma non era peggio degli altri. Questo è il punto!!! Moggi era ed è un Santo. Non ha mai commesso illeciti, non ha corrotto arbitri (nè tantomeno rinchiusi in spogliatoi del Sud) Questa cosa deve essere SEMPRE GRIDATA. Forza Juve e forza Triade
 
#95829 perepepeista
scritto il 11/06/2013 15:12:45 da BERTO
hai capito quello ha detto? che moggi era marcio e la juve una squadra di ladri.sei convinto anche tu che nella gestione della triade eravamo un accozzaglia di disonesti?se ne sei convinto vai a scrivere su giu le mani dall inter.peperepe un banana gian luigi anche a te perepepe.qui si difende la juve niente dialoghi sereni.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our