I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#95804 basta
scritto il 10/06/2013 19:11:51daBERTO
innominabile basta non fare le scenette da perseguitato hai stufato.difendi giovinco perche sai che qua sul muro non è popolare parli male di moggi perche sul muro è adorato tu provochi spero che il moderatore non mi censuri prendi un bellissimo e democratico vai a ..are.quando ci vuole ci vuole vai a cantare pazza inter amala o leggi forza milan o solamente lasciaci perdere.dillo che la juve era o è una squadra di ladri,invece ci giri intorno.dire che non siamo contenti perchè la juve ha vinto
#95803 Di Zaccone ne basta uno
scritto il 10/06/2013 19:10:37daBONAROBER
Un certo avvocato Zaccone,agitando 4 dita indicò in modo ermetico le colpe di cui si era macchiata la juve, nonostante le richieste di chiarimento di più non si è mai potuto sapere. Evidentemente l'amico Gianluigi vuole accreditarsi come un novello Zaccone,il modesto consiglio che mi permetto di dargli è quello di non lanciare accuse generiche ma tenuto conto che dialoga con persone che conoscono bene i fatti, per rispetto, dica con precisione quali sono le colpe di cui Moggi si sarebbe macchiat
#95801 berto
scritto il 10/06/2013 19:06:01daGIANNA PAVLA
caro Berto rispondo alla tua domanda:certo che noi non abbiamo rubato; ma per quanto riguarda Il Muro, non credo che sia più la nostra casa dal momento che chi infanga la Juve è libero di scrivere quello ke vuole.
#95800 Addio (2)
scritto il 10/06/2013 19:04:49daBRILLANTE
Saluto tutti, ringraziando soprattutto quelli che hanno apprezzato i miei commenti e talvolta pure le mie indegne poesie, che scrivevo solo per divertimento mio sperando fosse anche il vostro, senza credermi chissà quale poeta. Se qualcuno ha la curiosità di conoscere il mio parere su qualche argomento, basta che legga ciò che scrive l’amica Chi, con cui ho sempre concordato al 100%. Un bacio alle gentili signore Gianna Pavla e I Love Pavel, sempre dalla mia parte, e un caro saluto a Berto.
#95799 Addio (1)
scritto il 10/06/2013 19:02:04daBRILLANTE
Moggi marcio no, per favore: tutti telefonavano, anche più di lui (vedi San Giacinto). Nel 2006 è successa una roba unica nella storia sportiva: l’anti-giustizia. Ehi, vedo che finalmente molti, moderatore compreso, hanno capito chi è Gianluigi; ma vedo anche che ora vengono permessi toni (anche giusti) che però mi sono stati rimproverati e censurati, sino a ieri. Ora vale tutto? Non capisco più. Ne approfitto per dire addio a tutti: non scriverò più qui. Grazie di avermi ospitato, e forza Juve.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?