Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1986 | 1987 | 1988 | 1989 | 1990 | 1991 | 1992 | 1993 | 1994 | 1995  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#95111 X Marco 62
scritto il 14/05/2013 13:49:41 da CHI
Si lo sapevo che era anche di proprietà degli Agnelli ma dai adesso ci stanno predendo per il sedere veramente invece di andare fare la battaglia fino in fondo contro Ebetino stà facendo pace non mettendo tre stelle e 31 sulla maglie la conferma viene da lui su Sky proprio la trasmissione che ci infaga con due personaggi che non voglio citare tu sai chi mi riferisco.I tifosi vogliono giustizia e rispetto per difendere la storia della Juve lui che fa? abbadona tutto scusami ma io non ci stò.
 
#95110 x Chi
scritto il 14/05/2013 11:38:05 da MARCO 62
CHI, forse non lo sai ma la gazzetta rosa è di proprietà anche della famiglia Agnelli e Agnelli le ha concesso la vendita in esclusiva: Conte si è fatto fare la prefazione del libro da un ex direttore della gazzetta roba che se lo faceva Del Piero ... Sorrisi e abbracci con Abete, intrallazzi con la gazzetta: ma non è che ci stanno solo prendendo per il sedere? GLMDJ non è nata per osannare le imprese calcistiche ma per ottenere giustizia e rispetto x la storia della Juve: non lo dimentichiamo
 
#95109 Per Chi e Robbi
scritto il 14/05/2013 11:18:59 da BRILLANTE
Meno male cara Chi, hai visto? AA metterà lo scudetto sulle maglie, evviva. Che nobile sforzo, pensavamo che, visto che non gli piacciono le stelle, potesse mettere la scritta: “Siamo i più bidoni d’Italia”, così i rosicanti sono contenti. E come dice Robbi: la maglia senza stelle ci spinge a frequentare luoghi appartati e di meditazione. Siccome la 3a stella dà fastidio ai nostri nemici gufi, toglie anche le altre due? Dev’essere un nuovo gioco di società, a cui però non ci piace partecipare.
 
#95108 L’evoluzione del trio
scritto il 14/05/2013 11:09:03 da BRILLANTE
Decenni fa, il Milan aveva il trio svedese Gre-No-Li con cui vinceva molto; poi quello degli olandesi. Adesso ha il trio Mun-Bal-Boa, con cui al massimo spera di prendere qualche 3-0 a tavolino, per i cori. Appena sentono un tifoso avversario che urla qualcosa, anche solo per normale tifo o perché hanno sparato il pallone in curva, o perchè fanno gli antipatici, vanno dall’arbitro a piagnucolare. Ma quale razzismo? Sono boriosi e basta; vedi Muntari lo strattona-arbitri, e Mario il rompiballe.
 
#95106 x Brillante
scritto il 14/05/2013 10:06:17 da MARCO 62
Hai ragione infatti farò fatica a distinguere la Juve dall'Ascoli; in fondo le maglie, non fosse per lo scudetto, saranno uguali. Aridatece le stelle!!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our