I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#95092 Farsopoli, RCS e altri misfatti
scritto il 13/05/2013 14:10:45daMARCO 62
Ricapitolando: per conservare le emozioni della stagione Juve dovrei acquistare i DVD della gazzetta il giornale che più di tutti ha contribuito al tentativo di distruzione della Juve e alla retrocessione in B e che continua a sobillare le folle. I conti non mi tornano: a preside' non è che ce stai a prende per il sedere? La cosa mi ricorda molto le celebrazioni interiste post farsopoli. E la restituzione del maltolto a quando? O ci accontentiamo di sorrisi, festicciole e scudi senza avversari?
#95091 X Silvamar
scritto il 13/05/2013 14:08:38daCHI
Scusami per quello che ti scrivo:Scusami questo non é accanimento verso Giovinco ma é quello
che vedo in campo ma se adesso lo elogiamo anche se gioca male e sbaglia mucchio di gol gli dobbiamo dire bravo bravo io non lo so scusami io la penso così e anche quelli che non piaciano Giovinco ah se tu ti piace Giovinco va bene però non mi vieni a dire che lui é un ottimo calciatore però Vucinic al suo posto farebbe meglio anche se certe volte é un pò lezioso.non tutti posso piacere.
#95090 31 no, ma 91 sì ?
scritto il 13/05/2013 12:42:42daBRILLANTE
Scusate se insisto, ma questa roba dei 91 punti fa piuttosto incacchiare. Ora sono tutti contenti perché non abbiamo battuto quel record (facendosi già il poster con il gol del Cagliari); ma se quello scudetto è cancellato, dovrebbero esserlo anche i punti fatti; se loro dicono che 2 scudetti non esistono più, poi non possono tenere in vita i relativi punti fatti: il campo vale o non vale? 31 sul campo no, ma 91 sul campo sì? O tutti e due o nessuno (meglio la prima), altrimenti è troppo comodo.
#95089 Per Chi su Giovinco
scritto il 13/05/2013 11:31:19daBRILLANTE
Condivido su Giovinco: è abbastanza talentuoso per risultare quasi sempre fra i migliori in campo quando gioca in squadre di medio livello come il Parma, ma purtroppo non è abbastanza campione per reggere una maglia così importante come quella bianconera. Penso che almeno metà delle reti che ha fallito quest’anno siano dovute alla paura di sbagliare, che infatti ti fa sbagliare quasi sempre. Non penso che queste siano “contestazioni a prescindere”, come dice Beppe.
#95088 x chi
scritto il 13/05/2013 10:21:41daSLLVAMAR
Carissima Chi ammiro ed apprezzo molto il tuo amore e dedizione alla Iuve però non capisco il tuo accanimento e anche quellpo di altri verso Giovinco anche se sicuramente altri fanno peggio di lui e sono ugualmente beatificati dai tifosi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?