Turn over? No, la miglior formazione!
Terminata la massacrante spedizione con le varie nazionali che ha coinvolto gran parte della rosa dei bianconeri, si riprende con il campionato e con una trasferta ostica, viste le numerose assenze forzate patite negli allenamenti delle ultime due settimane e visto che qualche pedina importante sarà costretta a riposare in vista della Champions League e dei numerosi impegni delle prossime settimane.
Conte,...
Superiorità netta!
È così, che piaccia o che non piaccia il rigore è sacrosanto così come l'espulsione per l'estremo difensore friulano Brckic. Il primo tempo finisce sullo zero due per i bianconeri di Torino che dominano il campo in lungo e, nonostante i ritmi bassi che impongono, creano diverse palle gol di cui una clamorosa con Lichtsteiner che si divora una rete fatta solo davanti al portiere. Segnano Vidal su calcio di rigore e Vucinic nel finale di tempo con...
Formiche e leoni!
Per fortuna le temperature al nord sono calate, altrimenti Udinese-Juventus rischiava di diventare la classica partita estiva bloccata dal caldo; si gioca domenica pomeriggio alle 18.
La Juventus arriva alla seconda di campionato sufficientemente carica dopo la buona prova ottenuta contro il Parma, ha tanta voglia di fare bene e di dimostrare per l'ennesima volta, la vicinanza della squadra ad Antonio conte costretto...
Batteteci sul campo!
Riecco il campionato, i Campioni d'Italia affrontano il Parma di Donadoni e arrivano alla partita con la testa un po’ "impegnata" in altre vicende ma comunque volenterosi e carichi, pronti a fare bene e a soddisfare Mister Conte che guarda attendo dai box dello Juventus Stadium.
Nei primi minuti, e fino alla mezz'ora, gli avversari sembrano avere maggiore benzina nelle gambe e spingono impensierendo a tratti...
Campioni d'Italia!
Siamo Campioni d'Italia, in quest'estate rovente spesso è passato in secondo piano ma a me piace ricordarlo, siamo Campioni d'Italia e dobbiamo ripartire da li, da quella domenica allo Juventus Stadium quando abbiamo alzato al cielo lo scudetto per poi andare a sfilare davanti a migliaia di persone per le vie del centro.
Sabato sera, alle 20.45, si riparte e bisogna essere capaci nella cosa più difficile: confermarsi....
E' per te Antonio!
Si parte con la prima ufficiale della stagione, la Supercoppa d'Italia. La Juventus arriva a Pechino con l'ambiente destabilizzato e priva del suo allenatore, sostituito in panchina da Massimo Carrera, fedele uomo dello staff juventino.
Pronti via. Ai bianconeri di Torino manca subito un rigore non concesso per fallo su Matri, la squadra di Conte sembra avere la partita in mano e gioca bene fino al venticinquesimo...
Per Antonio Conte!
Dopo le polemiche del patron del Napoli De Laurentiis sulla location della sfida e i tentativi di spionaggio agli allenamenti bianconeri (come se l'ambiente Juve non fosse già abbastanza destabilizzato dalle vicende del calcioscommesse), è tempo di Supercoppa italiana; la sfida avrà luogo a Pechino Sabato 11 Agosto alle ore 20, in Italia saranno le 14.
Inutile rimarcare che la Juventus arriva alla...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?