I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94435 Daspo fulmine a chi tocca Zio
scritto il 09/04/2013 18:28:00daBRILLANTE
Già inflitto il daspo (addirittura annuale) a qualche tifoso viola per i bisticci con Fester, roba mai successa per le offese e le aggressioni che i nostri tesserati ricevono da 40 anni. E stiamo ancora aspettando che qualcuno si accorga delle amene canzoncine e dei simpaticissimi striscioni sui morti dell’Heysel, oltre che degli assalti al pullman e delle devastazioni nel nostro stadio.
#94434 Bayern sera
scritto il 09/04/2013 18:26:35daBRILLANTE
Manco fossero alla TV tedesca, i coraggiosi ometti di Sporc Sera hanno parlato quasi solo del Bayern (arrivo pullman, prospettive, conferenza stampa). La Juve liquidata con: “fra un’ora e mezza parlano Conte e Chiellini”. Grazie, non sprecatevi troppo. Segneremo anche per voi e le vostre facce.
#94433 Tedeschi giù le mani da Vucinic
scritto il 09/04/2013 16:15:44daCHI
Poco fa hanno parlato e sono tutti contro Vucinic non ha detto niente di male ha detto solo se vogliamo fare qualcosa dobbiamo affrontare la gara come fosse una guerra non ha detto niente di strano questi tedeschi hanno proprio paura di venire a Torino allo Juventus Stadium attenzione non avete visto cosa può fare la Juventus vai Mirko fagli vedere chi sei a questi tedeschi noi siamo la Juve crediamoci fino alla fine nulla é impossibile dai Juve forza
#94432 brillante
scritto il 09/04/2013 15:47:28daBERTO
pur immerso nella sua piu totale stup..ita su una cosa mortacci massimo ha ragione il milan è li non per merito ma per grazia ricevuta,diamo a mortacci massimo quel che è di mortacci massimo.come ho detto alla carissima chi godiamoci questa guerra civile nel ducato milanese...se andranno in tribunale vuoi vedere che il berluska va ad un processo.però occhio questi sono capaci di inventarsi un altra farsopoli.
#94431 Per Danny
scritto il 09/04/2013 13:03:04daBRILLANTE
Me*dacci non può avere argomenti validi su nulla, e a proposito degli arbitri dovrebbe tacere per sempre: ciò che gli hanno regalato dopo Farsopoli in campionato e in Champions basta per un secolo. Concordo sul goderci questa guerra cittadina tra clan mafiosi, ma attenzione perché ci stanno mettendo e ci metteranno sempre in mezzo, e stiamo troppo a guardare.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?