Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2106 | 2107 | 2108 | 2109 | 2110 | 2111 | 2112 | 2113 | 2114 | 2115  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94430 Per Chi su AA
scritto il 09/04/2013 12:53:59 da BRILLANTE
Infatti il silenzio di Agnelli non piace a nessuno di noi, specie vedendo come e quanto velocemente rispondono gli altri: gli Addams ci hanno messo 9 secondi per replicare a Bonolis, noi spesso lo facciamo una settimana dopo, quando la risposta non ha più efficacia. Certo che i prescritti che ci accusano stando 21 punti sotto sono roba da psichiatra, e Zio Fester è ufficialmente un personaggio da bagaglino; ma purtroppo nel nostro Mondo Pallone proprio i matti e i buffi vengono ascoltati di più.
 
#94429 Reagiamo o subiamo?
scritto il 09/04/2013 11:53:42 da BRILLANTE
E’ bastato un rigore contro i cartonissimi (unico errore arbitrale contro dopo 7 anni di regali) per scatenare tutti e risentire le litanie Turon-Ronaldiche, con qualche sprazzo di Muntari e sudditanze assortite. Arbitri perfetti per 7 mesi, tanto alla Juve si possono negare 12 rigori decisivi, e tutti zitti; ma ora i fischietti sono ridiventati sudditi della Signora cattiva. Cosa aspettiamo a rispondere a tono? Ci piace prendere schiaffi da ogni cretino che scrive sul giornale scolastico?
 
#94428 Proviamoci, contro tutti
scritto il 09/04/2013 11:39:13 da BRILLANTE
Tutti i gufacci malefici (che si butterebbero dal balcone se passassimo il turno) dicono, sgufettando, che: “il Bayern una rete la segna sempre”. Bene, allora dovremo essere pronti a farne 4. E comunque, se andiamo in vantaggio, voglio vedere se i tedeschi giocheranno tranquilli come in casa, subito in vantaggio e noi senza trequartisti. Pogba e Vucinic possono essere due armi che loro non conoscono. Sarà molto difficile, ma se ci riusciamo, andiamo tutti a spernacchiare Beckenbauer.
 
#94427 carissima chi
scritto il 09/04/2013 11:27:36 da BERTO
posso benissimo cadere nella retorica dicedo che l invidia è la madre dell ignoranza,o tipo meglio stare zitti e sembrare stupidi e bla bla,ma tu lo sai se noi protestiamo cosa succede?quasi linciano conte perche esultava figurati se protestiamo.speriamo di continuare a vincere perche è l unico modo di dimostrare chi siamo.augurandoci un meraviglioso mercoledi godiamoci la guerra civile del gran ducato di milano. che si distruggano tra loro i prescritti ed i loro cugini demoni rossoneri.
 
#94426 Tempo di bastonarli
scritto il 09/04/2013 11:23:10 da BRILLANTE
Bisogna pretendere che la società quereli il pennaiolo di cui ha parlato Cicconofri nel suo attuale articolo. Esordire scrivendo: “come ognun sa…” (ma cosa sanno?) e dire che noi vinciamo grazie alla sudditanza psicologica, è come voler chiamare un’altra calciopoli. Stavolta bisogna incazzarsi realmente, e finiamola di dire parole soft (quando ne abbiamo voglia) contro le mitragliatrici. Guardate con quanta rapidità da vipere reagiscono gli altri, per una mezza parola detta dopo 3 birre.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our