I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94414 X Tutti gli amici del muro
scritto il 08/04/2013 18:55:36daCHI
segue)noi tifosi siamo stufi ma qualcuno tirasse fuori gli attributi non é possibile che A.A non parli ma che ti succede almeno fatti sentire abbiamo bisogno di te non ci abbandare va bene che avrai i tuoi impegni ma i tifosi devono sapere che tu ci sei sono daccordo con Piervi su quello che ha detto faccio un appello a A.A dove sei? facci sapere le tue notizie scusatemi ma qualcuno alzi la voce non lo stò criticando ma se lui non si fa sentire non é colpa nostra é sua.
#94413 X Tutti gli amici del muro
scritto il 08/04/2013 18:55:26daCHI
Ci risiamo un'altra volta i Prescritti che parlano del complotto contro di loro ma tutto questo chi l'ha creato?come al solito strafalcioni e il suo presidente Prescritto Moratti ogni volta vedono fantasmi del passato tirano in ballo ancora la Juventus come nel 2006 e come al solito Ebete l'incompentente non fa mai niente ma io dico già che ci infagano di continuo trasmissioni Tv e giornali ma A.A non dice niente in tutto questo?io l'ho sempre difeso ma adesso basta però fatti sentire segue
#94412 O mia bella lacrimuccia…
scritto il 08/04/2013 18:53:06daBRILLANTE
Addams in vantaggio 2-0 a Firenze in benevola superiorità numerica, cartonati 3-1 in casa (con una rete irregolare) contro la rispettabile ma non formidabile Atalanta. Risultato: un punto in due, perchè? Perché sono squadre scombinate e abituate a ricevere regali, e appena gli fischiano contro, gridano al complotto. Bianconero? Ma se da un mese tutti ci danno già campioni, cosa vogliono da noi? Semmai il complotto sarebbe pro-Vesuviani. Oggi parlano solo di arbitri, sembrano tutti impazziti.
#94411 Obbligo di lamentela
scritto il 08/04/2013 18:49:57daBRILLANTE
Dopo 7 mesi di silenzio sui favori ottenuti, è bastato che dessero 2 rigori contro il padrone, e al TG5 si sono sentiti obbligati a parlare di “Calciopoli 2 senza Moggi”, ipotizzando sconciamente chissà quali maneggi decisi da noi. Inoltre, abbiamo scoperto che degli arbitri si può (anzi si deve) parlare; strano, sembrava fosse proibito, visto come è stato cazziato Antonio dopo i 3 rigori negati col Genoa. Il clima sta diventando mefitico, bisogna vigilare.
#94410 La macchina del cartone
scritto il 08/04/2013 18:47:51daBRILLANTE
Come nella più classica Fantascienza, la macchina del tempo ci ha riportati al periodo pre-farsopoli, allorquando gli eterni prescritti, alla guida di tecnici incapaci, facevano colossali figuracce in Italia e all’estero. Impotente, Merdacci (che faccia di retro) si lamentava come oggi degli arbitri, specie dopo le peggiori o più inattese sconfitte (magari in seguito a decine di regali). A volte, per frustrazione, si prendevano pure a cazzotti fra loro, come recentemente Cassano e Straccioni.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?