Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2111 | 2112 | 2113 | 2114 | 2115 | 2116 | 2117 | 2118 | 2119 | 2120  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94402 memoria corta.
scritto il 08/04/2013 11:55:04 da LIBERO
Sento troppe critiche a Conte e ai giocatori. Non più di 20 mesi fa eravamo settimi derisi e umiliati in casa da Palermo, Parma, Catania, ecc..Adesso dopo quasi 2 scudetti ed essere tra le prime 8 in Europa non giustifico questo atteggiamento nei confronti della squadra e dei dirigenti che ci hanno fatto tornare ad essere la Juve: evitiamo di fischiare i giocatori e rispettiamo i loro limiti, perchè grazie a loro alla loro coesione di gruppo ci stanno regalando dei bellissimi momenti.
 
#94401 Ladri state zitti ora basta
scritto il 08/04/2013 11:39:17 da CHI
segue)siete voi che rubate no la Juve ladri che non siete altro cosa dobbiamo dire noi con tutte le cose che ogni giorno saltano fuori di cose non vere sulla Juve del calcioscommesse che non abbiamo preso parte Conte é innocente questa é la verità quella che voi brucia molto ridateci i nostri scudetti ladri noi li vinciamo sul campo e sono 30 tutti puliti e siamo orgoglisi di averli cuciti sulla maglia come godo a vedervi perdere mi fate proprio godere che bello a essere tornati.Che goduria
 
#94400 Ladri state zitti ora basta
scritto il 08/04/2013 11:39:05 da CHI
L'Inter va protteta da cosa deve essere protetta con tutte le ladrate che avete fatto ma parlate del rigore di Vidal non dato e mani di Zanetti in area di rigore e il fallaccio killer su Giovinco parlate quello che ha fatto Schelotto avete perso perché avete una squadra che non é capce di giocare a calcio sapete solo rubare gli scudetti a una squadra che ogni giorno viene infagata ingiustamente per cose che non ha commesso e poi ci sentiamo dire che la Juve ruba ma cosa state dicendo segue
 
#94399 I portieri d’albergo
scritto il 08/04/2013 10:41:29 da BRILLANTE
Che porcate fanno certi portieri; quasi sempre gli stessi che contro di noi prendono le pillole Zoffiche, mettono il maglione di Jascin e respingono anche le zanzare. Io non ho visto, neanche nei campetti amatoriali, una bidonata come quella del portiere del Chievo ieri, che ha regalato il primo gol a Di Natale; ma quella è solo la punta della pipponaggine acuta che gira come un’epidemia (purchè contro non ci sia la Juve). Vedrete nelle ultime partite: certi 4-4, 7-1 o 2-5 per far segnare tutti.
 
#94397 Sempre attenti
scritto il 08/04/2013 10:23:18 da BRILLANTE
Bisogna sempre stare attenti, vigorosi e concentrati sul campionato perché i ciucci non mollano, anche perché il Genoa ieri era una cacchetta, non quella squadra grintosa e fortunata che ha pareggiato a Torino; stavolta il rigore contro l’ha preso, e non serviva a nulla. Del loro mani al 94° che scatenò il mister non si parla mai; vediamo quanto parleranno invece dei 2 rigori-bistecca fiorentina contro l’intoccabile banda di Zio Fester. Complimenti ai Prescritti, che bella sconfitta-spettacolo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our