Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2115 | 2116 | 2117 | 2118 | 2119 | 2120 | 2121 | 2122 | 2123 | 2124  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94381 Pelizzoli il nuovo Marchetti
scritto il 07/04/2013 12:20:33 da EMANUELE MANUJU
Nel senso che dopo questa partita vederete che non prendera' piu' un pallone,se non nella sua porta a raccogliere grappoli di reti.CMQ sia sono loro ora che devono vincere per lascire immutate le distanze.Intanto voglio vedere la squadra del giocattolaio se giochera' con la stessa verve che mise contro di noi.Poi sulla Viola tra poco ci spero eccome.A meno che non ci sia il Rizzoli di turno...MAI DIRE MAI CON GLI ADDAMS...
 
#94380 Partite vere e partite finte
scritto il 07/04/2013 11:02:19 da BRILLANTE
Ieri è stato ampiamente dimostrato che tutte le nostre partite sono “vere”, non come quelle esibizioni da villeggiatura con difensori che marcano a 3 metri di distanza o che restano a guardare, in 8 dentro la loro area, cosa fanno quei due o tre strani omini con la maglia diversa dalla loro, mentre il portiere sviene accompagnando in rete i tiri più insulsi. Concordo con Odio Mediaset: attenzione sino alla fine, e vediamo che partite vengono fuori oggi.
 
#94379 Due teste son peggio di una
scritto il 07/04/2013 10:58:53 da BRILLANTE
Il duo cabarettistico Cucci-Mazzola (185 anni in due, anziani e buffi come i vecchietti dei Muppets e con 3 neuroni da condividere) ha detto che le parate di Pellizzoli erano dovute a tiri “telefonati” o addosso. Intanto, quel portiere prima di ieri non parava nemmeno i palloni medicinali, e poi per 4 volte ha dovuto saltare sul tappeto elastico per evitare gol fatti. I compari di scemenze sono stati di nuovo molto efficaci, per cui la RAI organizzerà un programma tutto per loro: “Stronz Sera”.
 
#94378 Cucci notte
scritto il 07/04/2013 10:57:33 da BRILLANTE
Non contento di aver fatto il bifolco a suo tempo, e piccato perché gli han toccato la sua Bologna, ieri Cucci ha continuato a rivangare e a lamentarsi di ciò che gli aveva risposto Conte 3 settimane fa, a proposito delle aggressioni al pullman juventino, dicendo: “mi hanno chiesto perché non gli ho replicato, ma dopo avergli sentito dire certe cose, ho preferito tacere”. Perché, cosa volevi dire ancora? Vai a dormire, che non sai un cavolo.
 
#94377 Niente fortuna
scritto il 07/04/2013 10:55:14 da BRILLANTE
Non condivido la frase finale dell’articolo di Zaina (peraltro molto apprezzabile): “per fortuna che oggi c'era il Pescara!” Secondo me sono i pescaresi a dover dire: “meno male che avevamo questo portiere, se no ne beccavamo 7. Magari contro una squadra meno arroccata (vabbè che con noi giocano tutti alla morte, e anche i portieri bidoni diventano Spiderman) sbloccavamo subito e finiva davvero in goleada, oppure no; non si può mai prevedere “dopo” cosa sarebbe successo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our