I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94365 Per Chi sul Cagliari
scritto il 06/04/2013 11:27:28daBRILLANTE
E poi c’è un altro andazzo da cialtroni: si parla di questi problemi solo se veniamo coinvolti noi. Lo stadio del Cagliari è una vergogna da 2 anni, ma da quando se ne sono accorti? Da quando Zio Fester ha detto che è tutto falsato (perché ci ha solo pareggiato, noi vinto in campo neutro). Uguale per le partite truccate: 2 anni di silenzio, poi hanno sparato i titoloni perché hanno annusato sangue di Zebra, con Bonucci e Conte implicati a forza, mentre mezza serie A faceva i suoi porci comodi.
#94364 Conte reale
scritto il 06/04/2013 11:14:11daBRILLANTE
Bravo Antonio, così si parla: umili e concentratissimi, nessun vantaggio psicologico agli avversari. La ricreazione è finita, 3 punti stasera e poi tentiamo l’impresa in coppa; cancelliamo le chiacchiere e le risatine di chi spera nel nostro crollo. Se posso permettermi: in ciascuna delle due partite vedrei bene un rifinitore e una punta, magari da far ruotare e, almeno per un tempo, Giaccherini a fare da “jolly” inatteso.
#94363 Antonio conte sei un grande
scritto il 06/04/2013 11:11:00daCHI
Conte ha ragione ha dato la scossa a tutta la squadra non devono fare più quello che hanno fatto se no mi arrabbio sul serio quindi concetratevi al massimo e non pensiamo al Bayern questi tre punti sono fondamentali la mente deve essere soltanto il Pescara e basta e poi pensiamo la sfida contro il Bayern una partita alla volta chi scende in campo oggi a prescindere se gioca o meno Giovinco deve buttarla dentro devono solo fare questo giocare da Juve.Conte noi saremo sempre con te fino alla fine.
#94362 Anche un pò di coraggio
scritto il 05/04/2013 20:55:57daFRANCESCO FRANCI7
A dirla tutta forse in quella maledetta partita si poteva anche rischiare di cambiare l'inizio dell'azione non partendo sempre da dietro, visto il pressing asfissiante a ridosso della ns area, e dire a San Gigi di iniziare con il buon vecchio "lancio del portiere" verso le corse di Matri e Quaglia. Vi ricordate il gol di Matri su lancio e cazzata del difensore?
#94361 Solo 2 a 0. E' fatta. Il turno è nostro
scritto il 05/04/2013 20:48:30daFRANCESCO FRANCI7
Ma vi rendete conto che contro una Juve inguardabile che per vari motivi lottava tra errori marchiani e gambe molli, questi MOSTRI TEUTONICI hanno inforcato un gol per puro "caso" e uno in fuorigioco? E dovremmo aver paura di sta' gente che domina la gara corre come una locomotiva e contro una squadra mentalmente e fisicamente a pezzi realizza ste' due ciofeche? Ragazzi è fatta, dobbiamo solo riuscire a fare la nostra normale, aggressiva e furente partita. Dipende solo da noi. Forza Juve.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?