Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2120 | 2121 | 2122 | 2123 | 2124 | 2125 | 2126 | 2127 | 2128 | 2129  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94355 X Brillante
scritto il 05/04/2013 15:01:41 da CHI
Ma Petkovic come fa a dire che il fallo di mano di Radu é involontario ci stava il rigore per il Fernebache ma dai l'immagini parlano chiaro ha giocato pallavolo poi non parlano di arbitri ma contro di noi cosa hanno fatto sia andata che ritorno in coppa Italia ma state zitti va prepriamo un pacchetto intero di fazzoleti per la Lazio e ai Prescritti di turno non sanno più cosa dire fanno solo questo.
 
#94354 Fazzoletti per la Lazio
scritto il 05/04/2013 12:52:24 da BRILLANTE
I culoni nazionali, quelli che ci hanno scippato la finale di coppa Italia in ogni modo lecito e non, hanno il coraggio di giustificare la batosta di Istanbul lamentandosi dell’arbitro, che invece ha fischiato in modo “normale”, e non “all’italiana” (il mani in area è rigore, se lo ficchino tutti nella zucca: non si sta a braccia aperte). Nel ranking dei piagnoni, Italia sempre prima con 40 lamentele di vantaggio su tutti, e senza l’apporto juventino.
 
#94353 Il ritorno della gea
scritto il 05/04/2013 11:49:26 da MIMMOPIAZZADIPANDOLA
Ma quelli della Gea ai gazzettari li hanno pure accreditati all'evento inaugurale?
 
#94352 oltre gli scudetti di cartone anche l'eta'
scritto il 05/04/2013 11:25:19 da MOGGIANO FOREVER
ragazzi leggo da tuttosport che taribo west ha mentito sull'eta' dichiarando 12 anni in meno di quelli che veramente ha.Quando i cartonati lo presero anziche' 23 di anni ne aveva gia' 35 e si faceva le treccine colorate forse per camuffarsi un po. Eppure li di passaporti se ne intendevano si vede che in questo caso non hanno controllato bene. Mi, che figurina di m....cartone.
 
#94351 Lingue galoppanti
scritto il 05/04/2013 09:10:05 da BRILLANTE
Secondo i servi sciocchi: “Lazio penalizzata da un arbitraggio fiscale”. Certo, gli arbitri sono bravi solo quando perdiamo noi. Intanto 0-2 anche per loro, così nessuno è autorizzato a darci lezioncine tecniche o a fare confronti demenziali. Dopo averlo trattato per anni come un mezzo delinquente, ora che è degli Addams parlano di Balotelli come una delle persone più importanti del Mondo (povero Mondo!) D’ora in poi bisognerà fischiarlo con rispetto? Applaudirlo anche se svirgola il pallone?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our