Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2126 | 2127 | 2128 | 2129 | 2130 | 2131 | 2132 | 2133 | 2134 | 2135  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94319 Il Bayern
scritto il 03/04/2013 18:49:31 da DANNY
Il Bayern s'e`dimostrato nettamente superiore.Poi,che la sfortuna del gol a freddo e l'arbitro ci abbino messo del loro,altra storia.Nostre punte inesistenti,centro campo saltato continuamente e solo la difesa ha limitato i danni che potevano esser ben piu`gravi.Siamo al Capolinea e va bene cosi.Comunque esperienza positiva per un deciso assalto all'orecchiona l'anno prossimo.Ma Anelka alla Juve ha il posto di Bettega?Vorrei sperare di no ma passa il Bayern, e un posto per Pogba, no?
 
#94318 Supponiamo
scritto il 03/04/2013 18:48:56 da BRILLANTE
Immaginiamo la Juve che vince 2-0 in campionato, magari contro Prescritti, Addams, Puponi, Ciucci o qualche altra squadra coccolatissima; prima rete fortunosa, seconda in fuorigioco, e il migliore in campo dei nostri che viene graziato del “rosso” per un’entrataccia su un avversario. Anche se avessimo giocato molto meglio, quali titoloni sulla “Rubentus” avrebbero fatto i cazzettari? E cos’avrebbero detto i VarriaZozzoni?
 
#94317 Su la testa
scritto il 03/04/2013 18:41:38 da BRILLANTE
Abbiamo perso giocando male, ma non facciamoci assalire dalla depressione: allora, i tifosi degli Addams dovrebbero spararsi per lo 0-4 al Camp Nou? E poi, non siamo ancora fuori: e se facciamo 2-0 e ci qualifichiamo ai rigori? Cosa potremmo dire a Beckenbauer e ai gufacci italiani che stanno già facendo il trenino tipo Capodanno? Un bell’infernetto a casa nostra, e vediamo se i tedeschi avranno lo stesso culo di ieri, con quella “rete da spogliatoio” che ci ha condizionato tattica e morale.
 
#94316 Per Paolo44
scritto il 03/04/2013 18:37:00 da BRILLANTE
Purtroppo siamo in molti a vedere Buffon in fase parecchio calante: oltre a bloccare sì e no un pallone su quattro, spesso esce scomposto e soprattutto prende un po’ troppi gol da fuori area, e anche dalla media distanza: sembra lo Zoff di fine carriera, che però era ancora sufficientemente affidabile. Ciò che fa girare le sfere è che Gigi però in nazionale para anche le mosche, e questo non ci piace; bisognerebbe chiedergli il perché. E basta baci e abbracci, ha francamente stufato.
 
#94313 Per Chi su Don Lurido
scritto il 03/04/2013 18:22:54 da BRILLANTE
Chiambretti è uno dei più luridi, lo vedi dall’aspetto che rimane in vita solo per godere delle nostre sconfitte: proprio una persona sporca. Moggi è bravo, furbo e santo se granata o napoletano, demonio se juventino, e diventa un mito per la nostra retrocessione. Ragionamento vomitevole tipico di persone vomitevoli.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our