I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94296 x Magicajuve
scritto il 03/04/2013 14:00:34daMARCO 62
Concordo in tutto e per tutto con te; straordinaria analisi della situazione tecnico tattica e del contesto. Io però credo che la mission sia possibile: il Bayern se attaccato va in enorme difficoltà. Speriamo in un golletto subito per poi giocarcela con calma: in fondo il Barça a Milano aveva fatto, se possibile, ancora più schifo di noi, quindi, su la testa, Pirlo in panca e in campo solo gente che corre, solo gente motivata e affamata: noi siamo la JUVE!!!
#94295 Errare è umano ma perseverare ....
scritto il 03/04/2013 13:50:16daMAGICAJUVE
Se si analizzano le oramai numerose partite che la Juventus ha perso quest’anno (ben 6 di cui 4 in campionato, 1 in coppa Italia e 1 in C.L) e quelle in cui ha trovato difficoltà si trovano diverse analogie.
- pressing alto sui nostri difensori e su Pirlo per inibire alla fonte il ns gioco
- attaccanti avversari che giocano largo per allargare la ns difesa a tre
Bene, in queste situazioni la Juve non ha ancora imparato a come uscirne. Possibile che non si sia riusciti a trovare una soluzione?
#94294 Compriamo Marchetti.
scritto il 03/04/2013 13:24:18daPAOLO44
Non voglio infierire su Buffon ora, ma io l'ho criticato sempre.
Però lo vedo ormai meglio in politica che in porta. Non blocca più una palla, ad ogni respinta a vanvera tremiamo, se la palla è nello specchio o gli rimbalza addosso o entra.
Non va bene nemmeno per le public relation perchè "vasa vasa" tutti; parla anche troppo, però non ha mai detto che gli scudetti rubatici erano nostri al 100%.
Abbraccia Totti, Zanetti, Gattuso, va bene per una rimpatriata di vecchie glorie.
#94293 I motivi
scritto il 03/04/2013 12:55:58daBRILLANTE
Una prova così deludente ha molte spiegazioni: oltre alla rete-fulmine, alla chiara stanchezza e a scelte stavolta non molto ragionevoli da parte del mister, secondo me (ma posso sbagliarmi) forse i nostri ritenevano la montagna-Bayern troppo ardua da scalare, e allora hanno preferito mollare, anche inconsciamente, per non sprecare troppe energie per il campionato. Piccolo appunto per l’arbitro: prima lasciava correre, poi è stato severo solo con noi, perdonando qualche fallaccio dei tedeschi.
#94291 media asortiti
scritto il 03/04/2013 12:29:02daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Tutti i ciarlatani delle varie TV di parte,quasi tutte,e scribacchini di carta stampata quasi tutti,sono emeriti ipocriti,falsi,a libro paga dei potenti,per potersi mantenere il posto o complimenti dai loro datori di lavoro,fanno come da alcuni anni a questa parte,inventano,dissacrano,per condizionare l'opinione pubblica e non solo,come abbiamo visto nei vari giudizi in questi anni.POVERI CRISTI MI FANNO PENA E ANCHE UN PO SCHIFO.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?