Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2129 | 2130 | 2131 | 2132 | 2133 | 2134 | 2135 | 2136 | 2137 | 2138  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94302 Che schfo non ho parole
scritto il 03/04/2013 15:56:23 da CHI
Ascoltate qui poco fa ho letto una cosa veramente schifosa non cel'ho sempre con qualcuno ma adesso basta veramente già ci infagano sempre tutti e ci si mette anche Chiambretti tifoso Granata quello che ha detto é vergognoso vi riporto quello che ha detto:Moggi resta un mito per i tifosi granata,non solo per quello che ha fatto con il Torino ma anche perché se la Juventus è retrocessa in B in fondo è anche merito suo.Ma come si permette ma non può dire certe cose.
 
#94301 X Albertosanguebianconero
scritto il 03/04/2013 15:06:45 da CHI
Infatti devono essere radiati dal posto di lavoro dove sono non devono andare in tv per farsi vedere belli e precisi e poi fingere che non é successo niente e che non hanno fatto niente la devono piantare fanno proprio schifo.Cambiando il discorso adesso c'é ancora il ritorno e giochiamo da Juve forza ragazzi ricordiamoci chi siamo non possiamo fallire proprio ora noi siamo la Juve non una squadra qualsiasi forza ragazzi metiamocela tutta FJ
 
#94300 L’eleganza nel cassonetto
scritto il 03/04/2013 14:43:36 da BRILLANTE
Stona forte sentire Beckenbauer, uno dei più bravi ed anche eleganti giocatori del dopoguerra e mito internazionale, ridicolizzare Buffon in maniera cartonata definendolo “pensionato”: infierire sugli avversari non è da sportivo, da campione che dovrebbe sempre dare esempi di correttezza, non essendoci inoltre rivalità storica fra le due squadre, né astio attuale. Era stronzetto da giovane, e lo è rimasto adesso che ha 120 anni. Prenda esempio da Pelè, che non ha mai sbeffeggiato nessuno.
 
#94298 Il rischio è il nn fare autocritica
scritto il 03/04/2013 14:21:36 da MAGICAJUVE
Oramai è andata. Il rischio ora è quello di non riuscire a fare autocritica. Al di là della forza del Bayern (che non è né il Brasile né il Barcellona) e degli errori individuali a cominciare da Pirlo, Buffon e Barzagli) è pensare che non ii poteva fare di più. Magari con altre soluzioni e accorgimenti tecnico tattici? Avremmo perso uguale ma forse la si sarebbe potuta giocare con maggiore dignità. Il problema è che certi errori tattici si ripetono e mancano contromosse tattiche. Forza Antonio
 
#94297 Conte e la sua disamina
scritto il 03/04/2013 14:00:55 da MAGICAJUVE
Condivisibile la sua analisi quando parla di superiorità del Bayern. Lo sapevamo un pò tutti.Vedere giocare il Borussia e vederlo a 20 punti dal Bayern dice tanto. Ma mi chiedo poi se sarebbe stato lo stesso con qualche accorgimento tattico e senza incaponirsi sul 3-5-2 con Pirlo.Oramai gli avversari ci hanno studiato e sanno che giocando in pressing sui ns difensori e su Pirlo andiamo in difficoltà xchè nn abbiamo nessuno in grado di far salire la squadra o esterni in grado di saltare l’uomo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our