Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2131 | 2132 | 2133 | 2134 | 2135 | 2136 | 2137 | 2138 | 2139 | 2140  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94289 In estate fare molta pulizia
scritto il 03/04/2013 10:37:17 da MAGICAJUVE
Ringrazieremo per sempre questi ragazzi per i risultati ottenuti e per quanto stanno facendo e per quanto ci stanno regalando. Ma in estate, sperando che si riesca a rivincere lo scudo, occorrerà rivedere la rosa in modo serio e senza guardare in faccia nessuno. L'anno prossimo si dovrà andare per la C.L. quindi chi ha dimostrato di nn essere all'altezza dovrà essere ringraziato e venduto. La rosa va rafforzata con l'innesto di giovani di qualità stile Pogba per intenderci.
 
#94288 l'Inter avrebbe dovuto essere da insegnamento
scritto il 03/04/2013 10:31:54 da MAGICAJUVE
Juventus Stadium, imbattuti, viene l'Inter e mette 3 attaccanti due larghi per aprire la nostra difesa a tre e Milito al centro. Inserimenti degli esterni con Nagatomo e Zanetti a creare superiorità.Risultato: 3 pallette. Ieri il copione si ripete. Rubben e Ribbery sugli esterni e sovrapposizioni continue sulle fasce da parte di centrocampisti e difensori bavaresi. Al di là della fisicità e della capacità di corsa mi sa che qualcosa è stato sbagliato nella formazione. Meglio il 4-4-2 o 4-5-1
 
#94287 bayern
scritto il 03/04/2013 10:27:12 da NOBIS
udite, udite. udite cosa vi dice un vecchio bianconero. noi passeremo il turno!!!!!!! vi dico anche chi saranno i migliori in campo: vucnic, giovinco, giaccherini. saluti e forza juve per CHI. non te la prendere vedrai che ho ragione io.
 
#94286 Guardiamo gli aspetti positivi ...
scritto il 03/04/2013 10:06:31 da MAGICAJUVE
Conte e la dirigenza sapranno (speriamo) trarre le dovute conclusioni. Quest'anno è andata, salvo un vero e proprio miracolo. L'anno prossimo occorrerà mettere mano a questa squadra per eliminare i punti deboli. Ieri il Bayern ci ha fatto capire l'importanza di avere esterni di qualità (e relative sovrapposizioni da parte dei terzini/centrocampisti) in grado di saltare l'uomo e andare sul fondo. A centrocampo ci vuole fisicità e tecnica e in attacco gente che sappia far salire la squadra
 
#94285 Due pensieri ....
scritto il 03/04/2013 09:55:23 da MAGICAJUVE
Il primo è cosa sarebbe successo se non avessimo preso quel goal balordo dopo appena 25'. Il secondo è come sarebbe stata la partita con un 4-5-1 con Chiellini su Robben, Liech su Ribbery e 5 centrocampisti di sostanza e di peso con l'inserimento Pogba al centro con Padoin Marchisio, Vidal e Asa (Pirlo è inadatto e pericoloso con squadre di grossa sostanza e pressing) e Vucinic unica punta ad aprire gli spazi. Forse Conte con certe squadre dovrebbe adottare schemi un pò diversi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our