Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2143 | 2144 | 2145 | 2146 | 2147 | 2148 | 2149 | 2150 | 2151 | 2152  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94223 Per Gianluigi
scritto il 01/04/2013 19:18:45 da BRILLANTE
Gianluigi ascolta, con grande serenità: se ci fanno 4 porcate a partita e ci impallinano sui media ogni quarto d’ora; se i nemici dicono fantastiche puttanate su di noi dobbiamo pur difenderci, altrimenti che ci stiamo a fare qui? Se non vuoi parlarne padronissimo, ma non devi chiederci di tacere su certe oscenità. Che si vinca o no le cose bisogna dirle, non possiamo limitarci a ripetere: “Forza Juve” e “bravi tutti”. Se i pennaroli raccontano partite che non esistono, dobbiamo evidenziarlo.
 
#94222 regalo
scritto il 01/04/2013 18:59:25 da BERTO
è una vergogna una sola giornata a cambiasso non è possibile.adesso se un giocatore fa lo stesso fallo come sarà possibile dare di piu che una giornata.hanno sdoganato i killer.sicuramente sarà differente se toccheranno mr volare balotelli.
 
#94221 Tosel come Tognazzi
scritto il 01/04/2013 18:55:05 da BRILLANTE
La motivazione per la sola giornata a Santo Cambiasso dei Prescritti è un triplo salto mortale con scappellamento a destra, degno delle supercazzole del mitico conte Mascetti di “Amici miei” (e infatti sono amici suoi): “Fallo grave, ma non violento”. Ma come fa un fallo grave a non essere violento? Come dire: “pugno duro, ma non fa male”. Con Giovinco all’ospedale, forse prendeva 2 giornate. E poi, la multarella per i cori razzisti? A noi avrebbero squalificato il campo. E’ sempre cartonissima.
 
#94220 Sempre duri coi nemici
scritto il 01/04/2013 18:36:06 da BRILLANTE
Concordo con gli amici quando dicono che il fatto che stiamo vincendo non ci deve distrarre dalle malefatte che ci fanno ogni giorno, anzi ogni mezz’ora, né ci deve impedire di accorgerci di truffe, accordi e favori che gli altri si scambiano; di arbitraggi indecenti, schizzi di fango e accanimento cieco, continuo e volgare contro di noi. Nel 2006, proprio perché non stavamo attenti, ci hanno quasi ammazzati; procuriamo che non accada di nuovo, ricordandoci con quale scopo è nato questo sito.
 
#94219 chimere
scritto il 01/04/2013 18:27:00 da GIANLUIGI
Non ne hai 1 ma 1000 di ragioni ma davvero caro Angelo se pensi che ciò che è stato tolto verrà dato indietro vivrai la tua vita perennemente incazzato ma soprattutto aspetterai delle speranze che assomigliano a chimere. Io preferisco godermi le vittorie che ci sono state e che verranno ma se tu dai + importanza a ciò che è stato e vivi con la speranza penso, purtroppo, che i tuoi prossimi anni siano molto duri. PS: Ti chiedo se ti ho offeso visto che qualcuno nn riesce a capire i concetti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our