Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2144 | 2145 | 2146 | 2147 | 2148 | 2149 | 2150 | 2151 | 2152 | 2153  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94218 La notizia del millennio
scritto il 01/04/2013 18:17:28 da BRILLANTE
Sporc Sera: “ora parliamo della vicenda-scandalo”. E qual'è? Probabilmente il buffetto disciplinare al killer cartonato? No, l’ingaggio di Di Canio al Sunderland, criticato per motivi politici (e chi se ne frega?) Ne hanno parlato dopo, motivazione: “fallo grave, ma non violento”. Beh, certo: per essere violento, il piede di Giovinco doveva volare in tribuna. Commento di Carton-Civoli: “Cambiasso si è scusato, e poi per lui era il primo rosso; Giovinco non ha avuto danni”. Ma vai a far…qualcosa.
 
#94217 Per GattoBianconero
scritto il 01/04/2013 17:59:11 da BRILLANTE
Probabilmente fra noi juventini scorre una specie di telepatia: stavo per scrivere più o meno le stesse cose, riguardo al fatto che allora basta scusarsi dopo avere gambizzato qualcuno. Il fatto è che però, come sappiamo, i 3 pesi e le 7 misure che vengono abitualmente adottati in quanto a “giustizia” ci farebbero ottenere pene doppie del solito, e decuplicate rispetto ai buffetti che danno ai padroni del vapore. Certi favori li possono avere solo Fester, Merdacci e qualche privilegiato di turno
 
#94216 La squalifichetta dell’angioletto
scritto il 01/04/2013 17:49:07 da BRILLANTE
Non devo aver sentito bene: una voce ha detto che Killerasso ha preso una sola giornata, ma non ci volevo credere; allora, se il fallo fosse stato “normale”, avrebbero squalificato Giovinco. Questo sconcio va oltre ogni commento, è un’altra prova che nel Kalcio Itagliano due o tre mafiosi impuniti fanno quello che vogliono, protetti dai media che hanno immediatamente eretto un muro difensivo forse mai visto prima, e di certo mai visto a favore della Juventus.
 
#94215 X Tonyjuventino e x gli altri
scritto il 01/04/2013 17:10:01 da PIERVI
Concordo totalmente con quello che hai scritto.Ci infangano quotidianamente,ce ne dicono di tutti i colori,vengono ribaltate la piu' elementari regole del gioco del calcio solo quando ci siamo noi e solo per colpirci e dovremmo stare zitti? E no,io parlo e tifo contro tutte le altre squadre italiane.Nn me ne frega niente del ranking,dellUefa e delle altre cag...Io vedo solo bianconero e mi incavolo quando mi accorgo che gli altri coalizzati esclusivamente contro noi,giocano sporco.Mai piu' smile
 
#94214 X TONY JUVENTINO
scritto il 01/04/2013 16:37:11 da CHI
Grazie Tony per avermi difeso questo sito si chiama Giù le mani dalla Juve dobbiamo difendere la Juventus contro tutti e tutto siamo soli nessuno ci aiuta invece di continuare a litigare tra di noi che non serve a niente difendiamo la Juve e basta senza offendere nessuno si chiama GLMDJ no i tifosi che litigano tra di loro per delle cose senza senso.Tosel é vegognoso.Tony io A.A l'ho sempre difeso però adesso si deve dare una mossa e dai A.A che cavolo fatti sentire.FJ
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our