Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2148 | 2149 | 2150 | 2151 | 2152 | 2153 | 2154 | 2155 | 2156 | 2157  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94193 Come temevo........
scritto il 31/03/2013 21:46:20 da GIANLUIGI
Si è vinto meritatamente e nessuno penso abbia da dire il contrario, si è data dimostrazione di forza estrema, considerando il tempo e il campo in alcuni momenti si è dato pure spettacolo e anzichè elogi all'ennesima potenza e godimenti l'argomento principe è cambiasso, stramaccioni, rigori e tanto altro. Penso perfino che se tutto andasse liscio qualcuno nn saprebbe + cosa scrivere.
 
#94192 X Piervi
scritto il 31/03/2013 20:58:04 da CHI
5)Cambiasso entrata killer su Giovinco ma Strafalcioni si inventa delle cose allucinanti ma come fa a dire che il fallo di Giovinco ci poteva stare ma si rende conto di quello che dice? la partita l'abbiamo fatta noi e se inventa anche il rigore su Cassano la partita finiva 3 a 0 senza il gol di Palcio che doveva essere annullato a prescindere sia per il fallo precedente che per fuorigioco speriamo solo che Cambiasso gli diano 10 giornate di squalifica state zitti ladri accettate la sconfitta.
 
#94190 Certezze
scritto il 31/03/2013 19:54:17 da PIERVI
1)Chiellini su Cassano tocca la palla 2)Handanovic su Vidal fa blocco ed ostruzione 3)Zanetti tocca la palla con la mano a mezzo metro di distanza dal corpo sul colpo di testa di Marchisio 4)Guarin fa un fallo netto su Chiellini,l'azione doveva essere fermata ed il gol di Palacio annullato.Queste sono certezze nn pareri da tifoso.I giocatori bianconeri hanno moderatamente protestato,direi con uno stile sconosciuto ai prescritti avvezzi,vedi Il chianciulino Cassano,a fare sceneggiate!
 
#94189 ciarlatani e scribacchini
scritto il 31/03/2013 19:39:02 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Fatta qualche eccezione,tutti i media sia ciarlatani che scribacchini,sono al servizio dei ricconi milanesi,ai quali si è aggiunto anche il riccone napoletano,ma quando sono ridicoli.
 
#94188 Strafalcioni
scritto il 31/03/2013 19:34:28 da PIERVI
Il prescritto cartonato senza vergogna Strafalcioni ha il coraggio di affermare che il fallissimo da supersqualifica almeno fino a fine campionato di Cambiasso ci puo' stare!Ma che faccia tosta,ma certo in questa repubblica delle banane ognuno puo' sparare minc...a piu' nn posso...Chi si sta indignando oltre a noi?E se fosse stato uno dei ns a fare un fallo simile che cosa sarebbe successo?A.A. che sta facendo,dorme?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our