Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2149 | 2150 | 2151 | 2152 | 2153 | 2154 | 2155 | 2156 | 2157 | 2158  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94186 Non sanno perdere...
scritto il 31/03/2013 15:45:14 da PIERVI
Buona Pasqua a tutti gli juventini!Capitolo partita con i prescritti:non sanno perdere ed i pennivendoli scribacchini da 4 soldi gli vanno dietro.E' una storia vecchia,pero' la societa' dal punto di vista mediatico dovrebbe essere piu' incisiva.Gli episodi del match sono da scandalo ma vengono messe in evidenza solo le cose che interessano in prospettiva antijuventina.Vergogna Cambiasso,nn lo ha fatto apposta,ma vaf...Volevo vedere a parti invertite.Solo 4 parole nella carta igienica dei venduti
 
#94185 X Tutti gli amici del muro
scritto il 31/03/2013 15:24:43 da CHI
Quello che ha detto Stramaccioni non ci sono parole ma come fa a dire che quel entrata killer su Giovinco ci può stare ma da un allenatore di una squadra che dice queste cose su un giocatore io lo farei stare a casa e poi lo dice anche in diretta TV ma é matto?e poi due rigori non dati Zanetti con il braccio molto largo e Handanovic su Vidal poi due rossi non dati a Gargano su Chiellini mi aspetto la prova tv e Guarin non solo il gol di Palacio doveva essere annulato peril fallo precedente ladri
 
#94184 A tutti......
scritto il 31/03/2013 11:17:04 da CHI
Per tutti gli amici del muro faccio gli auguri di Buona Pasqua grazie di tutto per i complimenti che ricevo ogni giorno da voi.E se per alcuni non piaccio fa niente l'importante é piacere agli altri non posso piacere a tutti.Non sapete cosa devo soportare ogni giorno al lavoro posso solo sfogarmi con voi perché lavoro insieme con una prescritta poi vi spiego.Nel uovo di pasqua uscirà un bellissimo regalo adesso lo dico il 31 °scudetto nessuno ci può raggiungere siamo bellissimi.
 
#94183 Toto-squalifica
scritto il 31/03/2013 11:12:42 da BRILLANTE
Cambiasso testa di casso ha tentato con ferocia di gambizzare Giovinco, e qual è il più ricorrente e ipocrita commento? “Ma Cambiasso è una brava persona, corretto, non è stato mai espulso!” Ah, non è stato mai espulso? Bene, allora per premiarlo, invece di 7 giornate che merita gliene diamo 6. All’estero ne beccava 8, ma i servetti FIGC arriveranno forse a due. Immaginate Chiellini o Bonucci che fanno quell’entrata-killer; cosa avrebbero detto i difensori d'ufficio dell’angelico Cartonasso?
 
#94182 Per Chi
scritto il 31/03/2013 11:01:44 da BRILLANTE
Dici bene: un arbitraggio osceno contro di noi (4 episodi che se a nostro favore avrebbero fatto vedere per anni) è stato subito trasformato dai tele-cazzari e dai mafio-pennaroli in penalizzante verso i carton-boys. Falsari professionisti hanno ricordato solo il rigore su Cassano, invece di dire che potevamo essere già 2-0 segnando almeno uno dei 2 rigori che meritavamo, e pure il loro gol è fasullo. Si possono lamentare tutti tranne noi, bella schifezza. La battaglia continua, auguri cara Chi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our