I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#93757 Per Chi sugli attaccanti
scritto il 12/03/2013 11:43:04daBRILLANTE
Concordo sulla coppia Vucinic-Matri: Zorro è fra i migliori giocatori del Mondo, per classe e fantasia; se avesse più continuità e la concentrazione di una punta pura nelle conclusioni, altro che Messi. Con Matri si intende bene, ma non mi dispiacerebbe neanche con Quagliarella, che abbiamo visto molto in palla col Celtic, e mi sembra alla pari di Matri. Povero Giovinco: potrebbe essere ma non è, vorrebbe fare giocate decisive ma sbaglia troppo; quella gloriosa maglia gli pesa mezzo quintale.
#93756 Spioni a libro paga
scritto il 12/03/2013 11:30:56daBRILLANTE
Lagnose lamentele dei cazzettari: “non è giusto, la Lazio punita e la Juve no”. Sull’assalto al nostro pullman a Napoli, con contorno di pietre e insulti per 2 giorni, neanche una sillaba; sui cori di contentezza per i morti dell’Heysel, nulla vedono e nulla sentono. E questi sarebbero giornalisti? E’ gente che appena si sveglia guarda 12 volte la partita della Juve per vedere se la si può criticare, accusare, sminuire in qualunque modo; seminare zizzania fra i nostri e incattivire il popolino.
#93753 Vucinic Giovinco
scritto il 12/03/2013 00:01:06daCHI
Vucinic mi piace molto ma giocare insieme a Giovinco non ce lo vedo lui é uno che apre le difese avversarie con un Giovinco che continua a perdere i palloni in questo modo deve fare due ruoli sia il suo che quello di Giovinco quindi Matri é quello che riesce meglio giocare Matri é quello che ha una visuale migliore di Giovinco perché vede gli inserimeti di Vucinic quando lui va in area ho sullo stretto.Scusatemi ma Giovinco non é da juve é quello che vedo scusatemi.
#93752 Per Brillante
scritto il 11/03/2013 23:07:01daCHI
I gufi non sanno che la Juventus é più forte di loro messi insieme infatti lo dimostrano i fatti nessuno ci divede dalla nostra fede perché rimarà tale e nessuno ci deve dire a noi di stare zitti perché noi tifosi saremo sempre più uniti intorno alla Juventus e a Conte perché noi siamo fieri di essere juventini e abbiamo 30 scudo sulla maglia e non peremetteremo a nessuno di infagare il nome della Juventus e che ci diano quello che ci aspetta sul campo.
#93751 criminalità
scritto il 11/03/2013 22:11:46daBERTO
i giornalisti sportivi italiani sono dei ciminali la cagnetta dello sport in primis il corriere dello sporc,ed il braccio armato televisivo varriale la ds e ravezzani questa è criminalita organizzata.che disonesta spero che il barça vinca.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?