I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#82458 Nun se famo magnà er ca**o dalle mosche 1
scritto il 07/07/2011 17:44:23daBANDOLEROBIANCONERO
Come si sospettava i coriferi del benzinaio-petomane sono ritornati alla carica per stigmatizzare quanto detto ieri da AA. Non si capisce bene dove voglia arrivare questo Tavecchio che fa puntualmente e negativamente da contrappasso alle richieste di Abete di voler decidere il 18 Luglio e che soprattutto non ha esitato a ribadire di essere anche lui un devoto di San Giacinto. E tornato a parlare “hand****ato me***e” Materazzi evocando addirittura Gesù di Nazaret quando disse “perdona loro…”
#82457 Canzoncina
scritto il 07/07/2011 17:19:25daNUGHY
Sull'aria di montagne verdi cara agli antiJuventini-interista topo di fogna-dell'Italia sei la vergogna-gli scudetti tu sai rubare-sempre li a maneggiare-interista topo di fogna-non c'è fine alla tua vergogna-sei speciale nello spiare-e passaporti a falsificare-interista topo di fogna-per un poco ancora sogna-un giorno poi ti sveglierai-e allora saranno guai.
#82456 moratti (minuscolo)
scritto il 07/07/2011 17:08:36daNUGHY
Io non capisco perchè i "nostri" opinionisti non si documentano prima di andare in trasmissione. Ci sono registrazioni sul web, trascrizioni di telefonate, le dichiarazioni di gianfelice e nucini che provano le tesi di Palazzi; perchè ancora sentire che Moggi "faceva peggio"? Poi il benzinaio abbia almeno la decenza di stare zitto, lui si che si nasconde dietro l'"angelo" morto.
#82455 Rinunciate alla prescrizione!!
scritto il 07/07/2011 16:34:43daMAURONERO
Sapete cosa mi fa piu' arrabbiare di questa situazione? Basterebbe che i prescrinteristi chiedessero al loro lindo presidente di rinunciare alla prescrizione. Se sono convinti di essere veramente puliti, e'la via piu' ovvia. Altrimenti al paese mio si chiama coscienza sporca!!! Cmq stanno sbarellando alla grande.prendersela con la cacchetta dello sporco, poi e' stato un colpo di genio. Proteggersi con la figura del povero facchetto,poi, e' mefistofelico.
#82454 NON DEMORDIAMO .... BUTTIAMOLI A MARE !!!!
scritto il 07/07/2011 16:10:55daMAGICAJUVE
Continuiamo a picchiare duro.
Bravo Andrea Agnelli.
Ora, però, ci aspettiamo prima possibile la richiesta di revisione del processo ai sensi dell'art.39 CGS.
Ciò consentirà di chiedere i mega risarcimenti, mandare l'Inter in B e mandare un pò di gente a lavorare con le pezze a cu.lo.
Ora occorre picchiare ancora più forte che la combriccola di disonesti si organizzerà.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?