I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#82442 A me non basta la revoca
scritto il 07/07/2011 10:04:11daANTONERO
Lo sapete che vi dico cari fratelli bianconeri; a me a questo punto della revoca non frega una cippa. Io rivoglio indietro quello che ci e' stato sottratto fraudolentamente. Voglio lo scalpo degli sciacalli che hanno costruito le loro fortune cibandosi della nostra carcassa. Voglio una giustizia a 360 gradi. Inter e milan in serie b per violazione diretta dell'art 6. E voglio tanti tanti soldi che risarciscano i danni economici. Ma mi sa che agnellino si accontentera' della revoca!!
#82441 Carriere
scritto il 07/07/2011 09:49:09daRO.LO
Bisognerebbe rimarcare e chiedersi come mai tutti quelli, inquirenti e pm, che si sono occupati di farsopoli, pur in presenza di un lavoro fatto con i piedi, abbiano fatto "carriera"?
Che sia il premio per il lavoro SPORCO eseguito, fatto in spregio alla verità ed a qualsiasi norma di giustizia e giuridica?
#82440 ah...ma allora è un vizio!
scritto il 07/07/2011 08:53:07daMIMMOPIAZZADIPANDOLA
Oltre ad essere ladro di scudetti, "ruba" pure le frasi che dovrebbero appartenere ad un (serio)dirigente juventino: "Un giornale, certamente di riferimento per i tifosi dell'Inter, che ha da tempo sostenuto questa battaglia contro di noi: con un moralismo ben mirato. Contro di noi, che vuol dire quindi a favore di qualcun altro..." Non è un'opinione, cioè qualcosa che ognuno può avere, basti vedere quante volte siamo stati attaccati da qualsiasi giornale, compresa la "Gazzetta".
#82438 TAVECCHIO ....
scritto il 06/07/2011 23:38:59daPAPPY
ho sentito poco fa su sky un'intervista di Tavecchio, che ha un ruolo importante in federazione: un vero e proprio ragionamento andreottiano che vuol solo prendere tempo per insabbiare tutto: Presidente A.A. passa all'azione e presenta cinquecento milioni di danni
all'Ebete di turno!!!!
#82437 OCCHIO AL NUOVO SENTIMENTO POPOLARE!!
scritto il 06/07/2011 22:00:12daBANDOLEROBIANCONERO
Occhio che stanno provando di nuovo a far alzare il vento del "sentimento popolare" contro di noi. I segnali sono tanti a cominciare dalla richiesta di beatificazione del defunto Facchetti nonostante i "vivavoce" delle numerose telefonate. Ci prova giggiriva, "caffè borghetti" mazzola, il "sanbabilino" Drakula Larussa e soprattutto il petomane benzinaio. Petomane perchè per giustificare le sue flatulenti scongerie dice che gli scappano perchè ha i pantaloni stracciati proprio sul buco del culo!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?