Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4276 | 4277 | 4278 | 4279 | 4280 | 4281 | 4282 | 4283 | 4284 | 4285  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#82463 prescrizione
scritto il 07/07/2011 17:57:32 da ALBERTO
Chiedo una cosa.... la prescrizione con le nuove riforme e' passata da 5 a 8 anni le telefonate sono uscite Adesso dal processo di napoli.... quindi non sono mai state giudicate... e non sono passato 8 ma 5 anni... non si dovrebbe aprire una inchiesta a parte che non ha nulla a che vedere con calciopoli prescritta? scusate se sbaglio... ma se le telefonate prima non c'erano e adesso ci sono... quale prescrizione???' non sono mai state giudicate da nessuno...... azz!
 
#82462 A.Agnelli
scritto il 07/07/2011 17:54:04 da ULTRAMINO 77
Finalmente ha fatto il presidente,finalmente ha detto qualcosa di juventino!Ora aspettiamo che seguano i fatti
 
#82461 nu se famo magnà er ca**o dalle mosche 4
scritto il 07/07/2011 17:47:56 da BANDOLEROBIANCONERO
, ritengo che dobbiamo tenerci pronti ad una seria e decisa mobilitazione e chiedo se davvero i tifosi della seconda squadra di Milano dovessero manifestare a favore della beatificazione del defunto Facchetti, a GLMDJ ed altri siti bianconeri, di farsi promotori di una nostra seria manifestazione di piazza. PER FAVORE QUESTA VOLTA “NUN SE FAMO MAGNÀ ER CA**O DALLE MOSCHE!”.
 
#82460 nu se famo magnà er ca**o dalle mosche 3
scritto il 07/07/2011 17:47:03 da BANDOLEROBIANCONERO
Accusa, sempre adottando la tattica del “furbo petomane”, ovvero colui che si scusa per avere i pantaloni bucati proprio sul buco del culo, proprio lui accusa addirittura udite udite, di non comprare più “carta igienica rosa” perché non riesce più a pulirgli il culo come ha sempre fatto e come lui vorrebbe continuasse a fare. Per quanto riguarda NOI, vista la scarsità di “personaggi illustri” schierati dalla nostra parte e a parte le dichiarazioni di AA di ieri
 
#82459 Nu se famo magnà er ca**o dalle mosche 2
scritto il 07/07/2011 17:45:40 da BANDOLEROBIANCONERO
Sembra addirittura che i tifosi della seconda squadra di Milano si stiano preparando ad una manifestazione per chiedere ufficialmente la “beatificazione” del defunto Facchetti. Infine il benzinaio-petomane ha scorreggiato, in questo caso dall’orefizio orale che non fa differenza con quello anale avendo lui la faccia come il culo, per ribadire che questo clima da battaglia è ciò che predilige perché incarna il “carattere” della sua società.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our