Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4480 | 4481 | 4482 | 4483 | 4484 | 4485 | 4486 | 4487 | 4488 | 4489  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81314 Storia Juve gloriosa
scritto il 11/05/2011 20:46:28 da MARIO - 3ZEGUET
Guardate che la Juve ha una Storia con la S maiuscola, unica. Esisteva e era gloriosa ben prima di Moggi. Ma voi siete tifosi Juventini o vedove di Moggi? Perché guardate che se non fosse mai esistito Moggi, anche senza le sue vittorie, la Juve sarebbe stata gloriosa lo stesso, mentre adesso abbiamo agli occhi del mondo una macchia infamante che rimarrà nei libri di storia, e chi comandava in quel periodo? Moggi. Pensate che il mondo la veda come qui sul Muro? Ci ha marchiati a sangue, altrochè
 
#81313 Per Santarelli
scritto il 11/05/2011 20:25:18 da FRANCO
Lungi dal criticare chi esprime il proprio pensiero, Le chiedo Sig. Santarelli, posto che Moggi abbia agito in maniera poco "prudente", qual'è la sua conclusione? Ogni considerazione porta ad un eventuale comportamento: quale adotterebbe nei confronti del Signor Luciano? Grazie per l'eventuale risposta.
 
#81312 Moggi
scritto il 11/05/2011 19:55:13 da GAZZETTA VADE RETRO
Sinceramente non capisco il fratello bianconero di Roma che continua a fare dei distinguo sul nostro direttore!Moggi è stato il più grande uomo di calcio di tutti i tempi e chiunque abbia seguito le vicende del processo di Napoli non può aver dubbi su cosa sia stata farsopoli!!I veri ladri sono altrove!!Cosa significa scrivere che avrebbe dovuto essere più prudente ??La cupola che lo ha incastrato avrebbe sicuramene trovato un qualsiasi pretesto per farlo fuori.
 
#81311 Quando le opinioni scalzano i fatti
scritto il 11/05/2011 19:14:27 da FLAVIO
La differenza sostanziale fra noi juventini di serie C e gli intertristi o quelli che ragionano come loro, a proposito di Calciopoli, è questa: noi siamo stati costretti a improvvisarci 'avvocati' che si informano spulciando documenti, sentenze, atti processuali, fatti e riscontri incontrovertibili. Al contrario di chi attinge "la verità" dal giornale rosa che si trova sul bancone dei gelati al Bar sport (cit.). Consiglio a costoro la sezione 'Processo farsa'di Glmdj; gli diano un'occhiata.
 
#81310
scritto il 11/05/2011 19:12:49 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Vorrei consigliare a tutte quelle persone,che si riconoscono in Santarelli,e in Trezequet,che bisogna smetterla con l'ipocrisia e falso moralismo.Vorrei ricordare ai due juventini di sopra citati,che prima di parlare,si dovrebbero informare,spendere dei soldi per farlo,avere seguito giorno per giorno il capitolo farsopoli,essere andati a Napoli e seguire il processo.Poi da come parla,che il sig.Santarelli sia nel mondo del calcio,ho dei dubbi,altrimenti parlerebbe diversamente,avrebbe altre idee
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our