Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4482 | 4483 | 4484 | 4485 | 4486 | 4487 | 4488 | 4489 | 4490 | 4491  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81304 smettetela !
scritto il 11/05/2011 18:24:10 da FRANCESCO BERCELLINO
ma la volete finire ? mentre noi stiamo a raccontarci le favole ,gli altri vincono coppe e scudetti . io sono un gobbo incazzato ,presente alla marcia del 2006 , non mi interessa giudicare Moggi, voglio la juve odiata da tutti e vincente ,se poi qualche "tifoso" juventino vuole sottilizzare ,ok problemi suoi .voglio andare allo stadio a vedere la Juve rispettata e temuta dal Catania ,Palermo , Chievo ecc. ecc. oggi siamo terra di conquista e ci sfottono pure . Su la testa !!!!!!!!!!!!!
 
#81303 Del Piero
scritto il 11/05/2011 18:15:48 da MARCO SANTARELLI
Dimenticavo un'ultima cosa, spero su questo siamo tutti d'accordo: Del Piero non l'ha preso Moggi, anzi, Moggi voleva cederlo al Parma! Meno male che non c'è riuscito! GRANDE ALEX, GRAZIE DI ESISTERE E DI PORTARE CON FIEREZZA IN TUTTI GLI STADI D'ITALIA, NONOSTANTE TI CHIAMINO DOPATO E LADRONE (anche prima di Moggi) LA FASCIA DI CAPITANO DELLA JUVE. Sai, su questo muro qualcuno ti ha accusato di non aver difeso abbastanza la Juve: è vero infatti l'hai fatta vincere a Madrid! FORZA JUVE !!!!!!!!
 
#81302 PER MOLTOSEGATO/SANTARELLI
scritto il 11/05/2011 17:52:34 da BEPPE
Non capisco proprio perchè due "tifosi di serie A" si devono abbassare a scrivere su un Muro di vecchi e rancorosi "tifosi di serie C"! Andate in Via Galfer a confortare la Proprietà e la Dirigenza; i vostri suggerimenti e idee saranno sicuramente accolte con favore e,per voi,ci potrebbe scappare qualcosa di buono..... E' con i milioni di tifosi.. come voi che Moratti/Tronchetti/Monnezzemolo/EredeYaki/Avvocati e maneggioni vari della Famiglia/I Media giornalistici e televisivi....
 
#81301 X Marco Minotti
scritto il 11/05/2011 17:38:42 da MARCO SANTARELLI
Caro Signor Minotti lei continua ad offendere mentre io non l'ho fatto. Io non mi sono bevuto nessuna accusa o altro, ho solo espresso ciò che penso sul malaffare che regna nel calcio italiano. Vada a cercarsi i miei articoli nell'angolo del tifoso e poi ne riparliamo. Sa cosa le dico: che io guardo la Juve solo perchè gioca Del Piero che è l'unica persona che mi fa sentire orgoglioso di essere Juventino. Alex Del Piero che ci ha fatto e continua a farci godere. Te saludi.
 
#81300 XMarco MInotti
scritto il 11/05/2011 17:28:23 da MARCO SANTARELLI
X Mario 3zeguet, ti ringrazio, non ho problemi a confrontarmi con gli altri anche se faccio fatica a comprendere l'astio che il Professor Marco Minotti ha nei ns confronti. Se lui è convinto dell'innocenza di Moggi Ok tranquillo, di cosa si preoccupa; il fatto è che non riesco a farmi capire: Caro Minotti il bubbone non è il tumore; si studi un pò di medicina e capirà l'enorme differenza. X il resto lei continua a capire solo ciò che vuole capire: contento lei! Stia tranquillo Moggi ce la farà!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our