Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4483 | 4484 | 4485 | 4486 | 4487 | 4488 | 4489 | 4490 | 4491 | 4492  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81299 Al sig. MARIO - 3ZEGUET
scritto il 11/05/2011 17:12:23 da MARCO NINOTTI
Qui viviamo nel terrore che dietro la Juve ci siano tifosi come lei, pronti a cospargersi il capo di cenere su richiesta di moratti e compagnia ladrando, senza verificare se le cose di cui siamo accusati siano fondate o meno....
 
#81298 Al sig. Santarelli
scritto il 11/05/2011 16:52:57 da MARCO NINOTTI
Per lei Moggi è un bubbone di un tumore, per altri no. E meno male che in un post precedente lei diceva di aver dato a Moggi solo dell'ingenuo. Si metta d'accordo con se stesso. Lei è il classico tifoso che si è bevuto tutte le accuse mosse alla Juve e a Moggi, su quella base è venuto a esprimere la sua opinione che, essendo fondata su dati errati non può che essere opinione campata in aria. Qulacuno glielo ha fatto notare e lei non sa più come uscirsene.
 
#81297 Che tristezza (MARCO SANTARELLI)
scritto il 11/05/2011 16:42:33 da GIUSTIZIAEVERITÀ
Condivido tutte le premesse, non la conclusione. I tuoi alti valori sportivi vanno benissimo per lo sport giovanile o dilettantistico ma sono velleitari per i professionisti. Da giovene ho visto squalificare vincitori olimpici per aver preso soldi da uno sponsor. Era ipocrisia pura ed è finita. Come è stata ipocrisia pura la condanna al solo Moggi. E coloro che han fatto finta di far giustizia, lungi dall'esser vittime, ne hanno profittato alla grande. Che anche loro siano vittime è nostro scopo
 
#81296 X santarelli con stima
scritto il 11/05/2011 15:59:23 da MARIO - 3ZEGUET
Non te la prendere, Santarelli, qui vivono di "santini" e nel terrore che il santini x eccellenza risulti meno pulito di quanto pensano. Non mollare comunque perché è sempre piacevole scambiare due chiacchiere con tutti, eliminate le posizioni ovviamente estremistiche... Un saluto e un abbraccio, Mario
 
#81295 Che tristezza 3
scritto il 11/05/2011 15:24:18 da MARCO SANTARELLI
i nostri campi di calcio. Il problema sapete qual'è: è che Moggi è solo il bubbone di un tumore più grande di cui il ns calcio soffre. Ci hanno fatto credere che bastasse incidere il bubbone x curare il tumore ma così non è; il tumore è di quelli particolarmente maligni e forse incurabile e gli stessi che hanno finto di curarlo, un giorno, neanche troppo lontano, ne saranno vittime. Spero di essermi spiegato ma, a questo punto, che qualcuni sia in grado di capire. Senza offesa e FORZA JUVE.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our