Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4487 | 4488 | 4489 | 4490 | 4491 | 4492 | 4493 | 4494 | 4495 | 4496  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81279 x Brazil
scritto il 11/05/2011 10:02:05 da FLAVIO
Hai proprio ragione. Troppo spazio all'interista mascherato da juventino. Questo è più sordo di una campana.
 
#81278 Richiesta chiarimenti 4
scritto il 11/05/2011 09:55:02 da MARCO SANTARELLI
Allora mi chiedo e vi chiedo: ma perchè quei mercenari che giocavano nella Juve fino al 2006 (Capello in primis) non sono rimasti alla Juve anche in serie B con l'intento di tornare in serie A x tornare a vincere tutto e dimostrare al mondo di essere i più forti? Se permettete io mi incazzo di più con loro che non con Narducci, Beatrice e Palamara; questi in fondo fanno il lavoro per il quale sono pagati (dal benzinaio da Berlusca? fate voi) E su questo muro ho trovato critiche a Del Piero!Boh..
 
#81277 Richiesta chiarimenti 3
scritto il 11/05/2011 09:48:17 da MARCO SANTARELLI
X Beppe: dai nn fare il romanista! Tu sai benissimo come abbiamo perso quel campionato! Siamo arrivati alle ultime giornate con la lingua di fuori x errori di preparazione! Quando giocavo (abitavo in un malfamato quartiere di Roma) gli arbitri ci davano contro sempre; sai cosa facevamo: mettevamo la palla al centro, ripartivamo e, udite udite, vincevamo! Perchè la rabbia e la voglia di dimostrarci i più forti che era dentro di noi raddoppiava i ns sforzi e ci rendeva imbattibili (segue)
 
#81276 Richiesta chiarimenti 2
scritto il 11/05/2011 09:44:17 da MARCO SANTARELLI
Che poi Moratti, Berlusconi e gli altri siano dei delinquenti e che la proprietà della Juve sia stata artefice della ns caduta l'ho scritto più volte su questo muro e sull'angolo del tifoso. Più volte ho scritto sui blog di repubblica e espresso per sollecitare la stesura del nuovo libro nero del calcio italiano. Come vedete nn sono un traditore o un filo interista, sono 1 che, semplicemente, vuole ragionare con la sua testa e guardare il mondo a 360°, pure se in tal modo si scoprono cose amare
 
#81275 Richiesta chiarimenti
scritto il 11/05/2011 09:39:20 da MARCO SANTARELLI
Qualcuno può spiegarmi, utilizzando la propria mente e non parlando come un libro stampato, come un pizzettaio di Napoli sia potuto diventare il più potente procuratore calcistico italiano? Non sarà perchè forse durante qualche cena è venuto a conoscenza di qualcosa di "irriferibile" e grazie a questa si è aggraziato (o a ricattato) qualche potente del calcio? Forse nn mi sono spiegato: io nn ho detto che Moggi sia stato un disonesto o altro, ho detto solo che è stato imprudente e superficiale.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our