I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#81279 x Brazil
scritto il 11/05/2011 10:02:05daFLAVIO
Hai proprio ragione. Troppo spazio all'interista mascherato da juventino. Questo è più sordo di una campana.
#81278 Richiesta chiarimenti 4
scritto il 11/05/2011 09:55:02daMARCO SANTARELLI
Allora mi chiedo e vi chiedo: ma perchè quei mercenari che giocavano nella Juve fino al 2006 (Capello in primis) non sono rimasti alla Juve anche in serie B con l'intento di tornare in serie A x tornare a vincere tutto e dimostrare al mondo di essere i più forti? Se permettete io mi incazzo di più con loro che non con Narducci, Beatrice e Palamara; questi in fondo fanno il lavoro per il quale sono pagati (dal benzinaio da Berlusca? fate voi) E su questo muro ho trovato critiche a Del Piero!Boh..
#81277 Richiesta chiarimenti 3
scritto il 11/05/2011 09:48:17daMARCO SANTARELLI
X Beppe: dai nn fare il romanista! Tu sai benissimo come abbiamo perso quel campionato! Siamo arrivati alle ultime giornate con la lingua di fuori x errori di preparazione! Quando giocavo (abitavo in un malfamato quartiere di Roma) gli arbitri ci davano contro sempre; sai cosa facevamo: mettevamo la palla al centro, ripartivamo e, udite udite, vincevamo! Perchè la rabbia e la voglia di dimostrarci i più forti che era dentro di noi raddoppiava i ns sforzi e ci rendeva imbattibili (segue)
#81276 Richiesta chiarimenti 2
scritto il 11/05/2011 09:44:17daMARCO SANTARELLI
Che poi Moratti, Berlusconi e gli altri siano dei delinquenti e che la proprietà della Juve sia stata artefice della ns caduta l'ho scritto più volte su questo muro e sull'angolo del tifoso. Più volte ho scritto sui blog di repubblica e espresso per sollecitare la stesura del nuovo libro nero del calcio italiano. Come vedete nn sono un traditore o un filo interista, sono 1 che, semplicemente, vuole ragionare con la sua testa e guardare il mondo a 360°, pure se in tal modo si scoprono cose amare
#81275 Richiesta chiarimenti
scritto il 11/05/2011 09:39:20daMARCO SANTARELLI
Qualcuno può spiegarmi, utilizzando la propria mente e non parlando come un libro stampato, come un pizzettaio di Napoli sia potuto diventare il più potente procuratore calcistico italiano? Non sarà perchè forse durante qualche cena è venuto a conoscenza di qualcosa di "irriferibile" e grazie a questa si è aggraziato (o a ricattato) qualche potente del calcio? Forse nn mi sono spiegato: io nn ho detto che Moggi sia stato un disonesto o altro, ho detto solo che è stato imprudente e superficiale.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?