Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4489 | 4490 | 4491 | 4492 | 4493 | 4494 | 4495 | 4496 | 4497 | 4498  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81269 M O G G I !!!!!!!!!!!!!!!!!
scritto il 10/05/2011 23:41:21 da BEPPE
Ma se ci sono tanti "muristi" che pensano che Luciano abbia sbagliato, per eccesso o per difetto, basta smettere di leggere e darsi ad altro!Sono veramente schifato da quello che leggo dai vari "amici" che, stranamente, nel Luglio del 2006 non esistevano e adesso sbraitano per la mancata accortezza di Moggi; Vi ho già spiegato che quello che ha fatto(giusto) lo ha fatto per difendere la JUVE!!!!! Avete capito o siete dei para..li? E allora ricompattiamoci e lottiamo per la stessa causa: la Juve
 
#81268 per MARIO -3ZEGUET
scritto il 10/05/2011 23:28:49 da GIUSTIZIAEVERITÀ
"ma a livello di codice sportivo SI"... QUALE codice sportivo? Quello vero o quello di Guido Rossi? Per il codice vero, poteva aver violato al massimo l'art.1 (qualche punto di penalizzazione in serie A). Basta con il solito "con quel che ha fatto Moggi...". Se è colpevole contro il codice sportivo, si spieghi contro quale regola e in che cosa si è fatto beccare. Altrimenti si vada a cantare in altro cortile) da proverbio piemontese).
 
#81267 Il diavolo fa le pentole,ma non i coperchi
scritto il 10/05/2011 22:38:11 da CARLO 54
La famiglia proprietaria,insieme ai compagni di merenda,hanno tradito la Juve e se stessi,sono loro che per avidità,gelosia e invidia hanno complottato con gli infami e acerrimi nemici della Juve(Roma e Milano)costruendo Calciopoli.Volevano disfarsi di Moggi e Giraudo,subentrare al loro posto senza colpo ferire,invece hanno distrutto la Juve.Codesti sono colpevoli e dovrebbero ammettere la colpa,ma non sono uomini ed è per questo che accettano tutto quello che fa comodo ai nostri nemici.
 
#81266 X Flavio - Moggi Responsabile Involontario MA RESP
scritto il 10/05/2011 21:59:07 da MARIO -3ZEGUET
x Flavio: cito da te: "Gli antimoggiani si mettano il cuore in pace: antipatico, sbruffone, ma non delinquente." -- Probabilmente a livello penale no, ma a livello di codice sportivo SI, come gli altri del resto, ma SI. Essendosi fatto beccare, SOLO LUI, ha esposto la Juve, di cui era responsabile, alla DISTRUZIONE TOTALE. Per intenderci: se non ci fosse mai stato Moggi, le cose adesso sarebbero nettamente migliori di quanto siano ADESSO - quindi SI, Moggi E' RESPONSABILE verso i tifosi, ECCOME!
 
#81265 #81262 Complimenti a Santarelli da MARIO -3ZEGUET
scritto il 10/05/2011 21:48:14 da GIUSTIZIAEVERITÀ
Mio caro, tu puoi anche non essere un infiltrato interista ma certo ne imiti perfettamente le idee. Intanto ovviamente non è irrilevante il "colpevole o innocente" ma di grazia, visto che "si è fatto beccare", potresti spiegarmi in quali atroci reati è stato sorpreso? A me risulta che lo hanno intercettato per mesi, senza trovare un accidente. Per questo hanno dovuto inventarsi un apposito reato prima inesistente da addebitargli. Per noi non può essere indifferente che sia colpevole o innocente.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our