I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#81264 senza soluzione di continuità
scritto il 10/05/2011 21:45:36daCARLO 54
Non credo che Gianni Agnelli abbia agito incautamente,mettendo la Juve nelle mani di Moggi e Giraudo.Penso che Agnelli si fidasse dei suddetti e vista la situazione che si protaeva da decenni e cioè con il "Nemico alle porte" sempre più pieno di odio e senza scrupoli nei confronti della Juve,ha pensato che occorreva gente in grado di contenere tali infami.Però non ha calcolato che il nemico ce l'aveva in casa,gli Elkan,Gabetti,Stevens ecc..,sono loro i veri artefici di Calciopoli,i traditori.
#81263 Narducci annaspa su Moggi - x Santarelli.
scritto il 10/05/2011 21:01:26daFLAVIO
Sospetti su Moggi, nient'altro che sospetti. Si nega alla radice la meritocrazia. Già, come ha fatto a diventare così bravo e influente, visto che viviamo sull'isola che non c'è? Avrà corrotto qualche potente? o cosa? figuriamoci se Narducci,drammaticamente a corto di argomenti, si lascerebbe scappare un'occasione come quella di poter provare che Moggi è un corrotto.Gli antimoggiani si mettano il cuore in pace: antipatico, sbruffone, ma non delinquente.
#81262 Complimenti a Santarelli - BRAVO!
scritto il 10/05/2011 19:29:37daMARIO -3ZEGUET
In realtà la penso esattamente come Santarelli, come già ho avuto modo di scrivere su questo Muro, beccandomi ovviamente dell'infiltrato interista. Secondo me non conta se Moggi è innocente o meno, neppure se è vittima, conta SOLO che essendo in una determinata posizioni di responsabilità e potere si sia fatto "beccare" e mettere nell'occhio del ciclone, non conta se innoc o colpevole. DI FATTO PER RESPONSABILITA' OGGETTIVA E' LUI CHE HA PERMESSO LA DISTRUZIONE JUVE e ha creato il prestesto...
#81261 A MARCO SANTARELLI
scritto il 10/05/2011 19:04:46daBEPPE
Ma sto parlando con uno juventino sfigato di serie C,come lo sono io, o con la coscienza sporca della Proprietà?Ti ricordo che giocare male non è sinonimo di giustizia in campo e,come dici tu,i 9 punti di vantaggio sulla Lazio sono stati erosi pian pianino, per il botto finale della piscina di Perugia e il telefonino di Collina!Te lo ricordi?
E poi ti ricordi o no Juve/Roma? 2 a 0 e ingresso in campo(determinante) di extracomunitari autorizzati il venerdì precedente dalla FIGC!!
E alùra!!!!!!
#81260 rivoglio la dignita'
scritto il 10/05/2011 19:01:56daJUVEMTINODALLANASCIATA
Ora basta,si rivoglio li scudetti e una squadra forte,ma sopratutto RIVOGLIO LA DIGNITA',quella che mi permetteva di essere sempre piu'fiero della mia squadra,tutto distrutto da farsopoli e amici vari...tifosi GRIDIAMO CHE RIVOGLIAMO LA DIGNITA'!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?