Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4490 | 4491 | 4492 | 4493 | 4494 | 4495 | 4496 | 4497 | 4498 | 4499  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81264 senza soluzione di continuità
scritto il 10/05/2011 21:45:36 da CARLO 54
Non credo che Gianni Agnelli abbia agito incautamente,mettendo la Juve nelle mani di Moggi e Giraudo.Penso che Agnelli si fidasse dei suddetti e vista la situazione che si protaeva da decenni e cioè con il "Nemico alle porte" sempre più pieno di odio e senza scrupoli nei confronti della Juve,ha pensato che occorreva gente in grado di contenere tali infami.Però non ha calcolato che il nemico ce l'aveva in casa,gli Elkan,Gabetti,Stevens ecc..,sono loro i veri artefici di Calciopoli,i traditori.
 
#81263 Narducci annaspa su Moggi - x Santarelli.
scritto il 10/05/2011 21:01:26 da FLAVIO
Sospetti su Moggi, nient'altro che sospetti. Si nega alla radice la meritocrazia. Già, come ha fatto a diventare così bravo e influente, visto che viviamo sull'isola che non c'è? Avrà corrotto qualche potente? o cosa? figuriamoci se Narducci,drammaticamente a corto di argomenti, si lascerebbe scappare un'occasione come quella di poter provare che Moggi è un corrotto.Gli antimoggiani si mettano il cuore in pace: antipatico, sbruffone, ma non delinquente.
 
#81262 Complimenti a Santarelli - BRAVO!
scritto il 10/05/2011 19:29:37 da MARIO -3ZEGUET
In realtà la penso esattamente come Santarelli, come già ho avuto modo di scrivere su questo Muro, beccandomi ovviamente dell'infiltrato interista. Secondo me non conta se Moggi è innocente o meno, neppure se è vittima, conta SOLO che essendo in una determinata posizioni di responsabilità e potere si sia fatto "beccare" e mettere nell'occhio del ciclone, non conta se innoc o colpevole. DI FATTO PER RESPONSABILITA' OGGETTIVA E' LUI CHE HA PERMESSO LA DISTRUZIONE JUVE e ha creato il prestesto...
 
#81261 A MARCO SANTARELLI
scritto il 10/05/2011 19:04:46 da BEPPE
Ma sto parlando con uno juventino sfigato di serie C,come lo sono io, o con la coscienza sporca della Proprietà?Ti ricordo che giocare male non è sinonimo di giustizia in campo e,come dici tu,i 9 punti di vantaggio sulla Lazio sono stati erosi pian pianino, per il botto finale della piscina di Perugia e il telefonino di Collina!Te lo ricordi? E poi ti ricordi o no Juve/Roma? 2 a 0 e ingresso in campo(determinante) di extracomunitari autorizzati il venerdì precedente dalla FIGC!! E alùra!!!!!!
 
#81260 rivoglio la dignita'
scritto il 10/05/2011 19:01:56 da JUVEMTINODALLANASCIATA
Ora basta,si rivoglio li scudetti e una squadra forte,ma sopratutto RIVOGLIO LA DIGNITA',quella che mi permetteva di essere sempre piu'fiero della mia squadra,tutto distrutto da farsopoli e amici vari...tifosi GRIDIAMO CHE RIVOGLIAMO LA DIGNITA'!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our