Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4492 | 4493 | 4494 | 4495 | 4496 | 4497 | 4498 | 4499 | 4500 | 4501  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81253 Processo Moggi
scritto il 10/05/2011 16:47:24 da MARCO SANTARELLI
Ringrazio tutti quelli che hanno controvertito le mie opinioni in maniera educata ed esaustiva. Ripeto, nn era mia intenzione giudicare Moggi ne tantomeno porlo a capo di una organizzazione a delinquere; io ho criticato semplicemente il suo comportamento poco attento, poco discreto; conoscendo quel mondo sapeva che doveva fare molta attenzione perchè al primo errore gliela avrebbero fatta pagare. Era sotto la lente di ingrandimento di non aspettava altro che distruggere la Juve. (segue)
 
#81252 All'interista Marco Santarelli
scritto il 10/05/2011 16:33:16 da MARCO NINOTTI
Con chi ha parlato Moggi? Con chi gli ha telefonato. O pensi sia stato Moggi a chiamare Paparesta padre che poi gli ha passato il figlio? Se ti chiama Messina Denaro o se sei tu a chiamare credo che la cosa abbia due valenze differenti. Riprova, sarai più fortunato.
 
#81251 x santarelli
scritto il 10/05/2011 16:04:06 da J100287
caro marco il tuo ragionamneto con la requisitoria di narducci e' andato a farsi benedire.infatti il pm constatato che nel dibattimento e' crollato tutta l'impalcatura accusatoria con prove vere e certe sta basando tutta la sua requisitoria sulle schede segrete.vale a dire sul nulla.sull'immaginario.questo signore vorrebbe chiedere l'associazione a delinquere e quindi l'ergastolo attraverso il semplice uso di schede straniere.neanche un pazzo avrebbe fatto tanto.
 
#81250 Sig. Santarelli
scritto il 10/05/2011 15:42:50 da NUGHY
(segue) si sono organizzati, invece di spendere soldi per la campagna acquisti hanno pensato bene di investire sulla FIGC (rossi) e su un sitema mediatico che era a loro favorevole e che non aspettava altro che affondare la Juve che se ne sbatteva altamente dei loro giudizi (vedi quante volte non si sono presentati alle TV i dirigenti Juve). Lo stesso succede, anche se in piccolo, con Mourinho, non é parso vero ai nostri scribacchini di poterlo crocifiggere al primo intoppo.
 
#81249 X Marco Minotti con chi ha parlato Moggi?
scritto il 10/05/2011 15:38:32 da MARCO SANTARELLI
Da Giù le mani dalla Juve “Pronto...ma che hai pure il coraggio di chiamarmi?...a Gainlù...stavolta guarda è l’ultima volta...guarda,mi dispiace non ...che cosa devi fare?...guarda io ho visto in te mica sul rigore...sai sul rigore è colpa di quel bastardo di Copelli...ma tu ieri...” - ”Pronto...dimmi...” e racconta a questo nuovo interlocutore dicendo queste parole “Gli ho chiuso il telefono in faccia....per me Paparesta è uno stronzo e gli ho detto “C’hai pure il coraggio di parlarmi?”
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our