Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4495 | 4496 | 4497 | 4498 | 4499 | 4500 | 4501 | 4502 | 4503 | 4504  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81238 fallimento!
scritto il 10/05/2011 13:37:33 da LIBERO
un altro fallimento e non è finita. Ogni anno si peggiora e credo che se la juve resta in mano a questi incompetenti, tra pochi anni rischierà la serie B sul campo. Non credo che Andrea Agnelli abbia le stesse capacità che furono di Umberto e Gianni: classe, carisma, potere e competenza. Andrea è un "bravo ragazzo" e basta!
 
#81237 Moggi e gli arbitri
scritto il 10/05/2011 13:00:25 da MARCO SANTARELLI
Questo mio discorso non vuole giustificare il comportamento schifoso di Moratti, Galliani e di tutti gli altri personaggi che in questi anni hanno dato il peggio di se, non vuole giustificare una proprietà che aspettava con ansia una mossa falsa di Moggi x toglierselo di torno e accontentare il benzinaio milanese ansioso di dare un senso alla sua squallida gestione finanziaria del giocattolo di famiglia; vuole solo essere una voce fuori dal coro: la verità nn sta mai da una sola parte. W Juve.
 
#81236 Moggi e gli arbitri
scritto il 10/05/2011 12:55:01 da MARCO SANTARELLI
Quando si è chiamati a gestire un PATRIMONIO quale è la Juve, bisogna usare tutti gli accorgimenti necessari per garantire che tale patrimonio non vada perduto. Moggi ha ricoperto il suo incarico con estrema imprudenza e, probabilmente, a un certo punto si è sentito onnipotente e inattaccabile. Purtroppo si è esposto e, sopratutto, ha esposto la Juve ai pericoli che ci hanno poi portati nel baratro della B. Ci vuole prudenza nella vita e Moggi è stato imprudente. (segue)
 
#81235 Moggi e gli arbitri
scritto il 10/05/2011 12:49:42 da MARCO SANTARELLI
Lo so che faro inc*****re moltissimi tra gli scriventi su questo muro ma, mi spiace dirlo, Moggi ha fatto una marea di stronzate. Non possiamo chiudere gli occhi e le orecchie e dire che ciò che faceva era normale: NON LO ERA! Moggi avrebbe dovuto essere + accorto nel gestire i suoi contatti ben conoscendo il potere mediatico e tecnologico nelle mani degli avversari. Non c'era bisogno di contattare designatori, arbitri, funzionari xchè quella Juve era in grado di battere chiunque,ovunque (segue)
 
#81234 requisitoria 2
scritto il 10/05/2011 12:20:49 da M.CATRIA
Moggi telefonava sempre e a tutti, arbitri compresi. Non ci sono prove provate, ma supposizioni, fatte non solo dal Narducci, ma anche da Di Laroni, Auricchio, Beatrice e Capuano. E' quanto basta per chiedere in prima pagina, nei quotidiani di domani, la radiazione di Moggi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our