Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4964 | 4965 | 4966 | 4967 | 4968 | 4969 | 4970 | 4971 | 4972 | 4973  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78762 BUFFON , DEL P. SENZA P...LLE SU FARSOPOLI
scritto il 11/02/2011 16:39:57 da GUSTAV
Questi ns idoli sono giocatori senza carattere ; non hanno le p..lle ! Li accusano di essersi comprate le partite e stanno zitti ; come , peggio dei ladri . Zitti . A CHE SERVONO IDOLI COSI' ? BUTTIAMOLI NEL CESSO !
 
#78761 x Paola
scritto il 11/02/2011 16:33:41 da BRAZIL
Assolutamente no !!! Non ho nessuna intenzione di abbandonare questa lotta !!! E' dura ma ... forse, con questa determinazione, ce la potremo fare !!! FORZA JUVENTUS FOR EVER
 
#78760 ALLO STADIO CARTA IGIENICA ROSA
scritto il 11/02/2011 16:33:17 da BERNA
Chi vā allo stadio inizi a mettere da parte da ora fogli igenica rosa,basta 1 foglio x persona 1 pagina per persona,chi non puō andare facci circolare idea. Se impossibilitati fate sapere a chi va alla partita. La voce si č sparsa,ora impossibile fermare il tutto:o riusciamo o ci facciamo ridere dietro.
 
#78759 L'opinione pubblica
scritto il 11/02/2011 16:27:34 da MARCO NINOTTI
No, l'opinione pubblica non č quella che ha portato calciopoli, semmai č quella che l'ha difesa. Calciopoli non nasce da una sommossa popolre, ma da innominabili accordi tra l'attuale proprietā della Juve e dell'Inter. O si trova il modo di provarlo e quindi di chiedere spiegazioni (magari in un'aula di tribunale) a Jakysmile o scordiamoci di arrivare alla veritā. In soldoni: il proprietario della Juve č tra gli autori della farsa, come aspettrsi che faccia quindi chiarezza?
 
#78758 x BRAZIL
scritto il 11/02/2011 16:01:06 da PAOLA
Appunto! adesso che lo sappiamo ci facciamo fregare un'altra volta e ci lasciamo condizionare nuovamente?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our