Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4965 | 4966 | 4967 | 4968 | 4969 | 4970 | 4971 | 4972 | 4973 | 4974  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78757 Si dia il via alla raccolta di fogliacci rosa per
scritto il 11/02/2011 15:34:39 da CORIOLANO
Chi andrà allo stadio inizi a fare raccolta differenziata: un fogliaccio rosa (possibilmente vecchio, preso in pescheria o tra i giornali vecchi) a persona. Ormai della panolada lo sanno tutti,onesti per primi,cerchiamo di farla riuscire e di nn farci ridere dietro.
 
#78756 Come finirà calciopoli 2 ?
scritto il 11/02/2011 13:46:17 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Come finirà calciopoli 2? Tutto dipende ,da quanto impegno mettera la Juve per riportare a casa i 2 scudetti vinti sul campo e non a tavolino,Avvocati con le palle,soldi pe r detti avvocati,e iniziare ad intervenire direttamente in trasmissioni e interviste.I presupposti per riprenderci tutto,perché nostro,li abbiamo,basta che i cugini si comportino da juventini veri ,quali lo erano i loro parenti morti,e vedrete che qualcuno comincera a cacar....si sotto.La vera cupola del Naviglio va radiata.
 
#78755 A tutti gli antijuventini-media
scritto il 11/02/2011 13:36:50 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:inquirenti,altrimenti sarebbe rimasto tutto nascosto,3°adesso veniamo a sapere che anche la dottoressa Boccassini aveva dei documenti,che se anche forse senza rilievo civile o penale,ne avevano molto per il rilievo sportivo,diciamo che e superficialità.Detto tutto questo,ancora insistiamo nel dire che Moggi aveva messo in atto un'associazione a delinquere?Abete,Palazzi,Narducci,Auricchio,Carraro,Petrucci,Moratti,Tronchetti,e media vari,cosa credete che noi juventini abbiamo l'anello al nas
 
#78754 A tutti gli antijuventini-media
scritto il 11/02/2011 13:28:11 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:il corso del processo(buffonata)avrebbe forse preso un'altro indirizzo.Diceva quel famoso onorevole:che a pensar male e peccato ma qualche volta si indovina:1°Il P.M Narducci che in tribunale afferma che tra l'inter e la classe arbitrale non ci sono telefonate,come se invece di fare il suo mestiere di P.M facesse l'avvocato difensore dell'inter.2°L'intercettazioni,scoperte adesso,perche un imputato Moggi ,avendo disponibilità economica si è potuto permettere di sbugiardare i famosi segue:
 
#78753 x Paola
scritto il 11/02/2011 13:23:55 da BRAZIL
"""L'opinione pubblica è quella che ha portato a calciopoli.""" Sono tue parole che condivido in pieno e confermano tutto quello che ho detto. Io non ho smesso di lottare. Il solo fatto che sono quì con voi e che presto verserò il contributo ed iscriverò anche mio figlio all'associazione, ne è la conferma. In questo momento, però, sono un pò pessimista ... !!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our