I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#78419 Juve - Palermo
scritto il 03/02/2011 09:19:18daROBERTO - ROBIK
La Juve di ieri a me è piaciuta, Matri è un buon acquisto, l'attacco è più vivo con lui davanti e il suo movimento, i gol si fanno e si sbagliano è il calcio. A mancare sono gli arbitri, sudditi di Mora, ma la società non deve cedere a quelli che sono attentati terroristici e proseguire a chiedere la revisione di calciopoli, meglio un altro anno di B che abbassare la testa di fronte al Mora del calcio.
#78418 Giannoccaro e Morganti, missione compiuta
scritto il 03/02/2011 09:07:10daFLAVIO
Perfino il nostro 'amico' Damascelli inizia il suo pezzo sul Giornale, senza mezzi termini "Stavolta non è colpa di Delneri e nemmeno di Marotta, ma di un arbitro miope, incapace, che nega un rigore macroscopico, da manuale. Un altro episodio in area di rigore siciliana ignorato ecc." Ecco, si può e si deve parlare anche di tattiche, infortuni, errori di strategia, scarsa qualità ecc.ecc. Ma non si può non partire da quella che è, da tempo una persecuzione arbitrale smaccata, senza vergogna.
#78417 i tifosi juve di torino
scritto il 03/02/2011 09:06:31daOSCAR BIANCONERO
ma noi ce li abbiamo gli ULTRAS??a me pare di no visto che chiunque puo'andare a torino e RUBARE, con la complicita'della giacchetta nera di turno, la partita.io li sento solo quando devono attaccare la societa'e i giocatori.INVECE DOVREBBERO INVEIRE PESANTEMENTE CONTRO QUESTI CORROTTI.ribellarsi magari nella maniera + civile possibile ma FAR SENTIRE IL DISSENSO VERSO CHI IN QUESTO MOMENTO REMA VISTOSAMENTE CONTRO DI NOI.insomma mostrare le palle.al contrario sostenere i giocatori e l'allenatore
#78416 Morganti e soci
scritto il 03/02/2011 09:02:42daNUGHY
(segue) BO-JU dopo il rigore sbagliato (simulazione di Krasic) c'era ancora un rigore per noi non dato. Ieri sera penso che abbiano detto,a Morganti(nell'intervallo) che il rigore c'era e avendo anche ammonito uno dei nostri avrebbe almeno potuto essere imparziale, invece ci ha ancora bastonati. PROPOSTA (già fatta) i nostri dirigenti e giocatori, anche a costo di essere antipatici, comincino tutte le interviste elencando i torti subiti (come fa zio fester e zampo), pegio di cosi'.
#78415 Dal fango di Perugia al fango di Palermo!
scritto il 03/02/2011 09:01:44daDNA BIANCONERO
Delio Rossi si lamenta che il "probabile rigore" è nato da una punizione che non c'era!Ma dimentica il linciaggio mediatico nazionale ed internazionale causato dal gol di Cannavaro nato da un calcio d'angolo inesistente che portò al fango di Perugia ed al lodo collina sull'attesa necessaria per sospendere la partita!Ora come allora siamo fuori dal palazzo,dalle televisioni,dai giornali!Sentire mauro commentare la partita equivale a perdere 2 volte!Juventini si nasce e si muore!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?