Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5030 | 5031 | 5032 | 5033 | 5034 | 5035 | 5036 | 5037 | 5038 | 5039  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78414 non attacchiamo i giocatori juve
scritto il 03/02/2011 08:57:00 da OSCAR BIANCONERO
so cosa vuol dire giocare sapendo che l'arbitro NON fa il suo dovere,e'molto difficile.ti fa innervosire e non ti fa stare tranquillo.e cosi'che si verificano gli errori di qualcuno.ormai sono anni che vedo arbitraggi scandalosi a danno juve.NON SE NE PUO'PIU'.qualcuno deve intervenire.ma la proprieta'juve se ne frega evidentemente.altro che stadio nuovo.facciano qualcosa oppure mettano sul mercato la juventus:la diano a qualcuno che la ami e la sappia difendere da questi venduti e disonesti..
 
#78412 Morganti e soci
scritto il 03/02/2011 08:55:21 da NUGHY
Ho fatto una tabella dei torti arbitrali. Ju-BA rigore su pepe sul 1-0; Ju-CT rigore per fallo di mano vicino al palo+espulsione sul 1-0, Ju-Roma rigore su Del Piero sul 0-1, NA-Ju fermato Toni per fuorigioco sullo 0-0, goal di Toni annullato e rigore su Chiellini sul 1-0; PA-Ju rigore per fallo di mano sul 2-0, 2 rigori su Matri sul 2-1; JU-PR goal annullato;..... questi quelli che ho segnato nelle ultime partite, contate poi i cartellini gialli contro e non, le espulsioni contro e non (segue).
 
#78411 I ragli in TV dei soliti noti
scritto il 03/02/2011 08:52:34 da BRILLANTE
A RaiDue, chi hanno mandato per commentare? GaleazziSauro che vede solo Lazio, L’odioso Volpino e il caro(gna) Boniek, che piuttosto che dire una parola pro-Juve si farebbe tagliare un braccio. Hanno parlato solo delle nostre pecche, senza accennare al vergognoso fischietto, o al massimo dicendo: “sì, però la Juve è scarsa, qui e là”. Quando vincevamo, tutti dicevano: “La Juve ha vinto ma c’era un rigore”, ora dicono il contrario: “C’era un rigore, ma la Juve è brutta”. Le facce come il bronzo.
 
#78410 Leggete Galazzo nell’”Attualità”
scritto il 03/02/2011 08:49:19 da BRILLANTE
Concordo su ogni parola scritta da G. Galazzo: se lasciamo sola la Juve, se la mangiano in due bocconi e ci confinano a vita in serie B, o peggio. Siamo oltre ogni limite della vergogna (è persino difficile commentare cosa ci han fatto ieri); ma più ce ne fanno, più dobbiamo lottare, organizzando anche cortei e proteste sotto casa di chi tenta di demolirci giorno per giorno, dagli arbitri di mer alla Federazione del caz. Siamo 14 milioni, ma per come non protestiamo sembriamo 20 gatti distratti.
 
#78409 ecco i campionati regolari di abete & soci
scritto il 03/02/2011 08:48:47 da OSCAR BIANCONERO
ma si!siamo tutti contenti di godere dei campionati puliti della cricca della fgci.vedere arbitri che si divertono a massacrare la juve e'REGOLARE.vedere come sorridono compiaciuti ai giocatori avversari ammiccando vistosamente e'REGOLARE.del resto ormai sono ben pochi gli arbitri veramente onesti:infatti ormai basta sapere il nome del direttore di gara x conoscere in anticipo il risultato della partita.morganti ha compiuto la missione e vedrete che presto gli affiderano l'intermerda o il bilan.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our