Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5031 | 5032 | 5033 | 5034 | 5035 | 5036 | 5037 | 5038 | 5039 | 5040  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78408 Ripeto
scritto il 03/02/2011 08:43:28 da NUGHY
Ripeto quello che ho scritto due giorni fa; il problema è la difesa, proposta pe Del Neri: CAMILLERI-BONUCCI-SORENSEN(Barzagli)-CHIELLINI; sempre meglio di Grosso e Grygera. Riguardo alla partita di ieri, se un gola come il secondo lo prendo io negli amatori (ho 54 anni) i miei compagni mi fanno pagare come minimo una cena a tutti, in avanti siamo sfigati come la morte, tiriamo a botta sicura e con il tacco il tiro ci viene deviato. L'arbitro lo commento dopo.
 
#78407 del neri
scritto il 03/02/2011 08:40:18 da LIBERO
non difendo Del Neri allenatore, lo difendo come uomo che ha difeso con rabbia la juve e considerato calciopoli una farsa. lo ha fatto ieri in faccia a Pistocchi. Altri che avrebbero avuto più validi motivi per farlo stanno zitti come conigli impauriti. gli arbitri ci stanno massacrando!!
 
#78406 non piangiamoci addosso
scritto il 03/02/2011 08:26:42 da FRANK
Non mi piace parlare di arbitri contro e fare le vittime, credo sia un segnale di debolezza magari per coprire magagne o altre cose che non vanno. Non imitiamo l'Inter...da di prima di Calciopoli che non riuscendo mai a vincere lanciava accuse a destra e a manca. Certo l'evidenza del mani di Bovo, confermato persino da SKY pensate, con Morganti a non più di tre metri dall'azione, è solo l'ultimo dei fatti successi, ma dobbiamo essere più forti, sul campo, di chi ci vuole ancora annientare.
 
#78405 Le colpe sono di tutti
scritto il 03/02/2011 08:01:09 da BRILLANTE
Siamo tutti d’accordo che Del Neri è volenteroso, ci tiene (e il suo incazzamento di ieri è da apprezzare, anzi era doveroso perché a parti invertite i palermitani avrebbero invaso il campo), ma non è un grande allenatore; diciamo buono, adatto alle squadre “medie” tipo provinciali rampanti; però, se Buffon manda in campo suo cugino bidone, se Chiellini si fa fregare di testa e se Matri sbaglia due reti quasi fatte (cosa che raramente gli capitava a Cagliari), non è mica colpa del tecnico.
 
#78404 Banditismo arbitrale dichiarato
scritto il 03/02/2011 07:51:10 da BRILLANTE
Melo ha ragione: Morganti è un bandito (uno dei molti, e mica solo per ieri). Non ci ha dato il rigore per il fallo di mano in area più clamoroso visto in serie A negli ultimi 15-20 anni, e ha permesso che i nostri attaccanti venissero spinti, cinturati e sgambettati, in area e fuori (vedi Krasic, anche due contro uno), senza intervenire. Nemmeno una squadra di C spagnola verrebbe trattata in quel modo in casa del Real Madrid. Zampanò sarà soddisfatto: è stato aiutato solo contro di noi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our