I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#78408 Ripeto
scritto il 03/02/2011 08:43:28daNUGHY
Ripeto quello che ho scritto due giorni fa; il problema è la difesa, proposta pe Del Neri: CAMILLERI-BONUCCI-SORENSEN(Barzagli)-CHIELLINI; sempre meglio di Grosso e Grygera. Riguardo alla partita di ieri, se un gola come il secondo lo prendo io negli amatori (ho 54 anni) i miei compagni mi fanno pagare come minimo una cena a tutti, in avanti siamo sfigati come la morte, tiriamo a botta sicura e con il tacco il tiro ci viene deviato. L'arbitro lo commento dopo.
#78407 del neri
scritto il 03/02/2011 08:40:18daLIBERO
non difendo Del Neri allenatore, lo difendo come uomo che ha difeso con rabbia la juve e considerato calciopoli una farsa. lo ha fatto ieri in faccia a Pistocchi. Altri che avrebbero avuto più validi motivi per farlo stanno zitti come conigli impauriti. gli arbitri ci stanno massacrando!!
#78406 non piangiamoci addosso
scritto il 03/02/2011 08:26:42daFRANK
Non mi piace parlare di arbitri contro e fare le vittime, credo sia un segnale di debolezza magari per coprire magagne o altre cose che non vanno. Non imitiamo l'Inter...da di prima di Calciopoli che non riuscendo mai a vincere lanciava accuse a destra e a manca. Certo l'evidenza del mani di Bovo, confermato persino da SKY pensate, con Morganti a non più di tre metri dall'azione, è solo l'ultimo dei fatti successi, ma dobbiamo essere più forti, sul campo, di chi ci vuole ancora annientare.
#78405 Le colpe sono di tutti
scritto il 03/02/2011 08:01:09daBRILLANTE
Siamo tutti d’accordo che Del Neri è volenteroso, ci tiene (e il suo incazzamento di ieri è da apprezzare, anzi era doveroso perché a parti invertite i palermitani avrebbero invaso il campo), ma non è un grande allenatore; diciamo buono, adatto alle squadre “medie” tipo provinciali rampanti; però, se Buffon manda in campo suo cugino bidone, se Chiellini si fa fregare di testa e se Matri sbaglia due reti quasi fatte (cosa che raramente gli capitava a Cagliari), non è mica colpa del tecnico.
#78404 Banditismo arbitrale dichiarato
scritto il 03/02/2011 07:51:10daBRILLANTE
Melo ha ragione: Morganti è un bandito (uno dei molti, e mica solo per ieri). Non ci ha dato il rigore per il fallo di mano in area più clamoroso visto in serie A negli ultimi 15-20 anni, e ha permesso che i nostri attaccanti venissero spinti, cinturati e sgambettati, in area e fuori (vedi Krasic, anche due contro uno), senza intervenire. Nemmeno una squadra di C spagnola verrebbe trattata in quel modo in casa del Real Madrid. Zampanò sarà soddisfatto: è stato aiutato solo contro di noi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?