I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#120310 Toh, c’è anche l’arbitro (1)
scritto il 21/03/2016 18:54:29daBRILLANTE
Dopo 4 giorni passati a dire che non possiamo parlare dell’arbitro, ora il fischietto è improvvisamente diventato importante, tanto per sporcarci il 4-1 del derby (e i rigori fasulli al Napoli?). Ma intanto, il rigore c’era? Sandro ha chiaramente spostato il pallone. Altrimenti, un difensore che deve fare? Affiancare l’attaccante senza intervenire, sperando che non segni? E non c’era un fuorigioco di 4 metri? Ventura si lamenta solo dopo i derby, nelle altre partite non dice mai un cacchio.
#120309 Per Beppe
scritto il 21/03/2016 18:50:37daBRILLANTE
Ho avuto la tua stessa idea dopo avere purtroppo visto Sporc-Sera di poco fa, che ha battuto il primato intergalattico (infatti sono proprio primati, scimmiette ammaestrate) di odio anti-Juve; nemmeno gli ultras napoletani avrebbero fatto peggio. Juve “cancellata” dalle cronache, ricordata solo la protesta dei bovini. Buffon? chi è costui? Leccata pazzesca al Napule, poi nazionale, zona retrocessione, serie B. Il Carpi più importante della Juve. Bisogna fare qualcosa per fermarli, è Farsopoli 2.
#120308 Obiettività romanista 2
scritto il 21/03/2016 14:23:18daROMANOBIANCONERO
Veniamo a quest'anno. Fino a Domenica mattina il campionato era definito regolarissimo, perchè nessun "favore" era stato fatto alla Juve. Peccato che la loro sportività si dimenticava di ricordare il fallo di mani in area di Digne a Frosinone, il gol in fuorigioco di Totti col Sassuolo, il rigore fuori area contro la Lazio, il gol regolare annullato a Mounier del Bologna e il primo gol in fuorigioco contro la Fiorentina. Qui più che un violino è una sinfonia d'archi!
#120307 Obiettività romanista
scritto il 21/03/2016 14:15:37daROMANOBIANCONERO
Vivendo a Roma mi diverto ogni tanto ad ascoltare le "cavolate" delle radio romaniste. Pensate un pò che dopo l'andata con il Real un radiocronista ha evocato come simbolo di imparzialità arbitrale l'arbitro Vautrot, quello che la Roma si comprò con 100 milioni delle vecchie lire per superare lo "squadrone" del Dundee United in Coppa Campioni. Il tutto scoperto e confessato da Dino Viola che si salvò, indovinate un pò, con la prescrizione! Romanisti antesignani anche in questo.
#120306 Le lenti d'ingrandimento...
scritto il 21/03/2016 14:09:37daROMANOBIANCONERO
Come dice il buon Tony Damascelli le lenti d'ingrandimento si allargano e si stringono a seconda della squadra. Veniamo all'analisi della partita con il toro da parte del Corriere dello Sport di Roma: "Manca un rigore alla Juve per fallo su Cuadrado e l'espulsione di Glik". Ma va??? Addirittuta lo scrivono sul giornale di Roma da sempre nemico della Juve. Vorrei ricordare agli amici napoletani il rigore farlocco di Palermo e il fallo di mani nella propria area di Higuain contro il Chievo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?