I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#78008 a MARCO NINOTTI
scritto il 28/01/2011 11:50:17daALBERTO
Assolutamente.. la giustizia sportiva è una buffonata ma Andrea Agnelli ha trovato questa situazione ed oggi deve attendere l'esito della giustizia ordinaria di Napoli (il ricorso al tar lo hanno ritirato)per potersi muovere per la restituzione degli scudetti (lo ha detto chiaramente). Non crediamo a chi cerca di confodnere le acque (guadagnando da questa incertezza). Fare una mossa sbagliata ora pregiudicherebbe qualsiasi azione futura.
#78007 a FIEROBIANCONERO
scritto il 28/01/2011 11:47:39daALBERTO
Sono anni che i media sono dichiaratamente antijuventini.Tutto viene strumentalizzato.. non aspettano altro che infierire ulteriormente. E' curioso vedere come oggi si cerca l'appoggio mediatico quando è stato proprio quello che ci ha rovinato. Sembra tutto così semplice per voi, quando però si ha delle responsabilità e si può andare incontro a problemi la situazione è molto diversa.... Forse gradireste di più un presidente come Moratti, lui si che la faccia la mette sempre...
#78006 Sempre al sig. Alberto su A.Agnelli
scritto il 28/01/2011 11:39:33daMARCO NINOTTI
Sig. Alberto, non tratti la sentenza farlocca della giustizia sportiva come fosse stata emessa da una corte d'assise d'appello. Andrea Agnelli, a mio modo di vedere, avrebbe il dovere di andare davanti le telecamere per denuciare quanto sia stata una boffonata (unico dato di fatto che non teme smentite).
#78005 a IL BARONE - BRAZIL
scritto il 28/01/2011 11:38:31daALBERTO
La nuova dirigenza è rappresentata da Andrea Agnelli, siamo sicuri che sia prestato a fare il burattino del cugino? Ritorno su quello che ho detto prima: mi risulta difficile credere che abbia messo la faccia in questo contesto senza avere garanzia di poter agire liberamente.
#78004 x alberto
scritto il 28/01/2011 11:37:08daFIEROBIANCONERO
ma dove vivi tu!!!! ci sono i media, ci sono gli strumenti per farsi sentire: SI DEVONO USARE!!! e se qualcuno "ricordebbe la situazione ad agnelli" (come dici tu), potrebbe essere subito messo a tacere!!! gli argomenti x smontare la farsa agnelli li conosce quanto noi, sta sicuro!! se non si fa una cosa del genere è perchè manca la volontà di farla, tutto qua!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?