Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5112 | 5113 | 5114 | 5115 | 5116 | 5117 | 5118 | 5119 | 5120 | 5121  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77993 ancora rapine al banco juventus
scritto il 28/01/2011 10:32:34 da OSCAR BIANCONERO
possiamo criticare quanto vogliamo squadra e allenatore ma se l'arbitro che risponde al nome di DAMATO avesse fatto il suo dovere assegnando il rigore alla juve e il rosso a mexes(2 fallo grave)adesso ci godremmo la qualificazione altro che storie.quindi qualcuno si dovrebbe chiedere il xche'gli arbitri DANNEGGINO COSI'TANTO LA JUVE visto che non e' la prima volta che il risultato di una gara viene alterato vistosamente e VOLUTAMENTE:solo x i giocatori juve vale il regolamento??pare di si!!
 
#77992 a Fierobianconero
scritto il 28/01/2011 10:30:38 da ALBERTO
Io non so dove vivete! Andrea Agnelli oggi rappresenta una Juventus che è stata giudicata colpevole (giustizia sportiva e rito abbreviato), non può andare a dire che è una buffonata in diretta televisiva, qualcuno gli rcorderebbe la situazione (che è un dato di fatto).Le cose devono essere fatte nel modo dovuto. Ha cambiato molte persone all'interno della società...ci vuole tempo.. Per i "soldi" devi fare un aumento di capitale..
 
#77991 proprietà Juve
scritto il 28/01/2011 10:18:56 da IL BARONE - BRAZIL
Secondo me il sig. Alberto confonde la "dirigenza" con la "proprietà" ... ! La proprietà della Juve è sempre la stessa ... da cinque anni (da farsopoli ... ) ad oggi! Semmai, a cambiare è stata la dirigenza, ma ... con quali prospettive (sportive e ... giudiziarie), ad oggi, nessuno di noi può saperlo ... !
 
#77990 cosa dovrebbe fare agnelli...?
scritto il 28/01/2011 10:11:57 da FIEROBIANCONERO
..x essere credibile? 1)convocare una conferenza stampa, cone tv e pennivendoli, nella quale smontare, pezzo x pezzo, farsopoli, facendo capire che non si tollereranno, d'ora in vanti, ulteriori insulti dal benzinaro o da altri. 2)Porre un ultimatum defintivo alla figc ed a palazzi. 3)Prendere finalmente le distanze dall'infame gestione passata (LEGGI CACCIARE BLANC, AD ESEMPIO). 4)Mettere mani al portafoglio (ANCHE SE TEMO SIA TARDI ORA)
 
#77989 Al signor Minotti
scritto il 28/01/2011 09:29:45 da ALBERTO
Ma lei ha delle conoscenze tali da poter affermare quello che scrive? Lo dimostri/dimostratelo... Perchè per chi legge sembra più una presa di posizione dovuta al momento negativo della squadra. Argomenti: cosa dovrebbe fare Agnelli per essere credibile?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our