I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77983 Brutta Juve, arbitro pessimo
scritto il 28/01/2011 08:59:32daBRILLANTE
Si è giocato male, non c’è dubbio: poca aggressività, poche idee e troppe sfilacciature difensive (Storari male sul 1° goal). Poi Del Neri ha impoverito il centrocampo sostituendo Pepe con Iaquinta e non con Aquilani. Però l’arbitro (anti-casalingo) ha permesso troppi fallacci ai romanisti senza ammonirli; per dire: Alex ha preso 8 calci sulle caviglie nel solo primo tempo, e il rigore su di lui sullo 0-1 era enorme. La persecuzione continua, ci trattano come la più scalcinata delle provinciali.
#77982 Al signor Minotti
scritto il 28/01/2011 08:46:30daALBERTO
Signor Minotti, la ricordo dal blog di beccantini..non mi aspettavo di leggere:"Hanno avuto 5 anni per farlo e non lo hanno fatto" proprio da lei. La nuova proprietà, in verità non mi sembra sia li da 5 anni. State perdendo lucidità.
#77981 Alla Redazione
scritto il 28/01/2011 08:36:41daMARCO NINOTTI
Ma veramente la redazione s'illude che la riunione EXOR di ieri aveva lo scopo di pianificare la giusta strategia per fare chiarezza su calciopoli una volta per tutte e rispondere alle continue provocazione dello spregevole Moratti e non invece a trovare l'ennesimo espediente per far calare un velo su quanto da loro commesso ai danni della Juve? Hanno avuto 5 anni per farlo e non lo hanno fatto. Perché?
#77980 continua
scritto il 28/01/2011 08:31:53daFRANK
e che non quadra in tutto questo, perché mentre noi ci appuntiamo sul petto il Fair Play Finanziario gli altri vincono ingaggiando fior di Giocatori a suon di fior di milioni, vedi le operazioni di mercato che si sono concretizzate in questo mese di gennaio. Incompetenza non credo , menefreghismo nemmeno, inesperienza ancora meno e allora , molto più concretamente, ma non voglio pensarlo, qualcuno dalle vette Finanziarie ha deciso che la Juve di questi anni deve restare proprio cosi?
#77979 Fair Play
scritto il 28/01/2011 08:30:13daFRANK
Ieri sera si sono affrontate da una parte una delle poche società con il bilancio equilibrato e in linea con i parametri di Platini e che, per questioni di conti in ordine, non acquista nessun campione vero; mentre dall’altra una Società tenuta in vita da anni da una banca che deve cercare di allettare i probabili acquirenti, la stessa che in estate aveva ingaggiato giocatori di qualità per rendere più competitiva una rosa già quasi campione d’Italia.C’è qualcosa di troppo strano
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?