Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5243 | 5244 | 5245 | 5246 | 5247 | 5248 | 5249 | 5250 | 5251 | 5252  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77300 la corruzione dilaga
scritto il 09/01/2011 16:02:53 da CARLO 54
Milan - Udinese; il Milan pareggia così: Passaggio in mezzo all'area di Ibra, Ilner si scansa e Pato segna. Io direi, senza ombra di dubbio, di non meditare più perchè ormai sono solo certezze. Chissà che cosa hanno promesso a Ilner quelli del Milan.Se vanno avanti così riusciranno perfino a vincere la partita per la gioia di Berlusconi e Galliani. Allucinante
 
#77299 Melo x Gianni Paula
scritto il 09/01/2011 15:24:29 da FRANK
Sono pienamente d'accordo con Paola, non esiste che un giocatore della Juventus si faccia giustizia da solo in campo. Certo, a caldo, la voglia di farlo ti può venire, ma è proprio qui si denota un giocatore da Juve. Questo non significa mostrare l'altra guancia, ma stare nelle regole si. Ai tempi della Triade se un giocatore si fosse comportato come Melo avrebbe ricevuto una strigliata da ricordare insieme ad una multa salatissima. Questo perchè si ricordi sempre in che Squadra sta giocando.
 
#77298 Media e IL LORO FARSOPOLI
scritto il 09/01/2011 14:47:59 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Dopo tutto che si è venuto a sapere in questi ultimi mesi,io non capisco il comportamento di alcuni media o presunti tali con la collaborazione di varie testate televisive,come RAI,Mediaset;La 7,per non parlare di SKY,sono DAVVERO PENOSI,SI DOVREBBERO SOLO VERGOGNARE DI COME STANNO TRATTANDO IL VERO CALCIOPOLI,si dovrebbero sputare sul viso la mattina appena alzati.DOVREBBERO AVERE SOLO VERGOGNA DEL LORO COMPORTAMENTO TUTTI ASSERVITI ED ALTRO AL PETROLIERE E AL CAVALIERE.VERGOGNA LECCACU...O
 
#77297 77296 x Paola
scritto il 09/01/2011 14:41:19 da DANNY,
Dopo tutto il marciume che e`venuto alla luce in aula 216 e la messa in ridicolo di tutti gli accusatori,la societa`non ha bisogno di aspettare il verdetto da Napoli.Non esistono prove per esser insultati ladri!basta sempre offrire l'altra guancia e sopportare tutto da anni,mi riferisco alla legge sportiva che sta` imbastendo imbrogli con impunita`.La Juve deve gia`prendere una linea di difesa,proteggendo anche i suoi giocatori,a me dispiace solo che paci non debba rifarsi meta`dei denti.
 
#77296 x GIANNA PAVLA
scritto il 09/01/2011 14:04:26 da PAOLA
In conferenza stampa, Marotta ha detto che stavano valutando la possibilità di fare ricorso. La multa secondo me è giusta; è ingiustificabile il calcio in faccia (anche se aveva subito fallo) e il danno procurato alla Juventus rimasta con l'uomo in meno. Ci facciamo giustizia da soli in campo sotto gli occhi dell'arbitro?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our