Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5245 | 5246 | 5247 | 5248 | 5249 | 5250 | 5251 | 5252 | 5253 | 5254  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77289 C'è lo zampino degli Elkann?
scritto il 08/01/2011 20:38:43 da FLAVIO
Ancora due parole su Dzeko poi passo e chiudo. 1) Dzeko è uno di quei fuoriclasse che ti fanno fare, per usare una frase fatta, il classico salto di qualità. Come dice quello spot “Un diamante è per sempre”, è un investimento sicuro che val bene un sacrificio finanziario (extra-budget per chi se lo può permettere, se le casse sono vuote). 2) Mai sentito parlare di opzione? Una società opziona XY dopo avere accertato il suo gradimento e concorda il prezzo con la società di appartenenza. Alla data stabilita XY arriva, SE NESSUN’ALTRA SOCIETA’ FA OFFERTE SUPERIORI. E’ quello che pensavo (non solo io) fosse successo fra Marotta e Hoeness. La cessione di Diego, a prezzo scontato, era la garanzia e l’anticipo pagato al Wolfsburn. Una caparra, insomma, di circa 5 mln. Poi il sogno è svanito. Perché? Non è che c’è lo zampino degli Elkann?
 
#77288 grande squadra .... uomini grandi ...
scritto il 08/01/2011 20:26:02 da GUSTAVO(RIDIAMO?)
Nel 2006 hanno organizzato tutto troppo bene:fino al 2020 si sono messi a posto,dal 2015 tocca ai Romani.Questi della pubblicità sotto,siamo noi adesso. Ma non per niente la scena era stata girata con cura per le strade di Milano,teatro naturale di certe realtà prima del GOLPE . http://www.youtube.com/watch?v=2kjjQiRo5oA
 
#77287 Galliani
scritto il 08/01/2011 20:02:59 da COCHE
Da quattro anni i campionati di calcio sono per me fittizi, viziati da quell'aborto giuridico che uccise la Juve e che sfiorò appena il club di A.Galliani (oltre ovviamente a premiare la 2 squadra di Mi anche'essa pesantemente coinvolta) Quello stesso Galliani che l'anno dopo il colpo di mano andò addirittura a sollevare la coppa dei campioni e che continua ad amministrare il Milan.E' proprio vero che viviamo in un paese dove è scomparso il senso della vergogna!
 
#77286 Reazioni blande
scritto il 08/01/2011 19:59:58 da CARLO 54
Premesso che De Marco,come altri arbitri,ha danneggiato dolosamente la Juve. Considerato che ha espulso Melo e non ha espulso Paci reo di aver scalciato i testicoli di Melo per primo. Di aver annullato una rete regolare di Chiellini, in quanto la palla non era nel pieno possesso di Mirante. Di non aver espulso per fallo da ultimo uomo il difensore del Parma,come Bergonzi aveva fatto nei confronti della Juve domenica passata. La reazione di Agnelli di fronte a ciò è da considerarsi risibile
 
#77285 Rifondazione x post 77278
scritto il 08/01/2011 19:31:07 da DANNY,
Per favore: Marotta e DelNeri hanno preso in consegna un relitto di societa`come mai lo e`stata nella sua lunga storia.Con impegno e coraggio hanno accettato l'incarico di una rifondazione ma devono costruire su macerie,perche`non ci sono'sghei'per le fondamenta.Se gia`ci scarichiamo su di loro x qualche passo falso che c...o abbiamo capito in questi ultimi 5 anni?Persone brave e competenti,lasciamoli lavorare in pace.L'obbiettivo immediato da raggiungere e`ben altro.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our