Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5366 | 5367 | 5368 | 5369 | 5370 | 5371 | 5372 | 5373 | 5374 | 5375  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76652 Garanzini
scritto il 07/12/2010 18:42:55 da COCHE
Gentile Dott.Garanzini, sembra proprio che questo sia l'anno buono per l'altra squadra milanese!Bisogna fare veramente i complimenti al suo ottimo amministratore delegato per aver costruito una compagine così forte.Veramente bravo! Mi viene, tuttavia, un piccolo dubbio. Ma l'attuale ed esperto dirigente, Adriano Galliani, è lo stesso che quattro anni fa oltre a fare l'amministratore delegato era anche il presidente della Lega? Si tratta,in altri termini, solo di una cusiosa quanto incredibile omonimia? Glielo faccio notare perchè l'Adriano Galliani che quattro anni fa copriva per l'appunto entrambe le cariche venne coinvolto da calciopoli e fu anche punito, se non sbaglio, con un breve periodo di sospensione. Sarebbe veramente disdicevole, per la credibilità del nuovo calcio italiano, che dopo quella condanna il pur bravo dirigente milanese avesse ripreso i suoi pieni poteri amministrativi.Anche perchè risulta che l'Adriano Galliani di allora avesse un filo indiretto con arbitri e designatori e conoscesse molto bene e con larghissimo anticipo le designazioni arbitrali.
 
#76651 Garanzini
scritto il 07/12/2010 18:42:03 da COCHE
Riporto un nuovo e breve scambio di mail che ho avuto con il giornalista Garanzini che ho cercato di stimolare su calciopoli.Già qualche settimana fa aveva mi aveva liquidato con una stupida battuta .Ho cercato di nuovo con ironia ma molto educatamente di avere un suo pensiero sulla vicenda calciopoli.
 
#76650 Giustizia
scritto il 07/12/2010 18:41:55 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
La dimostrazione che davanti alla giustizia non siamo uguali agli altri,lo dimostra ,che nelle occasioni che si verificano a Torino dove i psudo tifosi bianconeri inveiscono contro le altre società e calciatori giustamente ci puniscono,quando lo fanno contro di noi ,nemmeno ne parlano,questa è la giustizia di Palazzi e del palazzo.Ma questi signori se sono condizionati,perché non cambiano mestiere e vanno a spalare la neve dalle strade,almeno si rendono utili per qualche cosa?
 
#76649 farsopoli
scritto il 07/12/2010 18:31:48 da PIOMBO
Juventini il buon esempio arriva sempre dal ns. mitico Direttore e dal suo staff di prim'ordine. Infatti sono appena venuto a conoscenza che il grande Luciano in collaborazione con il suo avvocato Prioreschi hanno depositato una denuncia contro baldini (per ingiurie) e contro pistocchi (per aver raccontato a modo suo farsopoli). Scommettete che cambiano registro? Questo è il metodo da usare con questa gente: 1 volta passa, la seconda passa, la terza uso il cannone. GRANDE MOGGI, UN MITO
 
#76648 x egidiotornadojuve
scritto il 07/12/2010 18:31:05 da MAURIZIO G.
...è stato uno dei tanti episodi che furono usati per costruire la farsa, e del neri uno di quei attori. la differenza se fosse stata evidenziata in tv avrebbe smontato da sola molto della pagliacciata xchè si sarebbe capito come venivano utilizzate certe situazioni. ora come detto spero aiuti la juve al meglio non mi interessa chi allena, se penso che i poteri forti e non i trucchi di una dirigenza hanno distrutto la juve mi chiedo quale calcio si vede ora!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our