Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5369 | 5370 | 5371 | 5372 | 5373 | 5374 | 5375 | 5376 | 5377 | 5378  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76637 Processo di Biscardi 3
scritto il 07/12/2010 08:32:38 da PIERVI
antibianconero che mette d'accordo tutti:intertristi, milanisti, romanisti, viola,ecc.Tutti contro noi!Onorati di ciò:tanti nemici tanta gloria!La cosa fastidiosa è rappresentata dall'inadeguatezza di coloro che dovrebbero difenderci:sempre troppo mosci,poco infervorati,svogliati,timidi.Forse è una strategia ben precisa di scelta degli ospiti, ma si ripete troppo spesso,gli altri hanno il fuoco negli occhi!Solo il dir.Padovan è stato all'altezza,in mancanza di Capezzone.Comunque hanno PAURA DI NOI!
 
#76636 Processo di Biscardi 2
scritto il 07/12/2010 08:26:34 da PIERVI
..."sicuramente" avrebbe cambiato il corso della partita.La cosa che ha sorpreso di più è stato l'accanimento di parecchi pseudogiornalisti che si scagliavano contro di noi,incuranti della loro palese ridicolaggine!Sì,erano comici,perchè la Juve ha vinto nettamente e le è stato pure annullato un gol regolarissimo che le avrebbe consentito di andare sul 2-1.Non è paragonabile a ciò un presunto rigore che,tra l'altro, devi prima segnare...E'pertanto ritornato il fervore bipartisan antijuventino...
 
#76635 X Beppe
scritto il 07/12/2010 08:20:49 da DELPIERO
La juventinità consiste, da sempre e non solo da oggi, di dimostrare sul campo la propria forza. L'abbiamo fatto per oltre cent'anni con interpreti diversi e sempre lo faremo ed è questo che ci contraddistingue dalla massa dei piagnoni, dei perdenti, dei "così fan tutti". Abbiamo subito un'ingiustizia e dopo un minuto abbiamo fatto gol: è questa la nostra forza ed è solo con questo che dobbiamo andare avanti. A differenza di altri non abbiamo bisogno di farse per vincere.
 
#76634 Processo di Biscardi 1
scritto il 07/12/2010 08:20:40 da PIERVI
Ieri sera al Processo si è avuta la certezza che i pennivendoli hanno paura di nuovo della Juve!Sono già terminati i tempi della Juve-smile,felice e perdente,sì in quel frangente non davamo fastidio a nessuno,eravamo addirittura simpatici,certo,sfido io,perdevamo!Ora,nonostante una vittoria netta per 3-1(4-1)con gol nettissimo,evidente anche in diretta,si disquisisce da parte di sofisticati oratori sulla gravità di un presunto rigore non concesso al Catania all'inizio della partita,che ...
 
#76633 Dichiarazione di Arsene Wenger
scritto il 06/12/2010 22:50:47 da RAVENNUS
"Con arbitraggi normali né l'Inter e né il Barcellona credo sarebbero giunti in finale. Se hai 150 milioni di passivo non credo ci siano ampi meriti se poi vinci. Non è giusto amministrare così una società".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our