I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76637 Processo di Biscardi 3
scritto il 07/12/2010 08:32:38daPIERVI
antibianconero che mette d'accordo tutti:intertristi, milanisti, romanisti, viola,ecc.Tutti contro noi!Onorati di ciò:tanti nemici tanta gloria!La cosa fastidiosa è rappresentata dall'inadeguatezza di coloro che dovrebbero difenderci:sempre troppo mosci,poco infervorati,svogliati,timidi.Forse è una strategia ben precisa di scelta degli ospiti, ma si ripete troppo spesso,gli altri hanno il fuoco negli occhi!Solo il dir.Padovan è stato all'altezza,in mancanza di Capezzone.Comunque hanno PAURA DI NOI!
#76636 Processo di Biscardi 2
scritto il 07/12/2010 08:26:34daPIERVI
..."sicuramente" avrebbe cambiato il corso della partita.La cosa che ha sorpreso di più è stato l'accanimento di parecchi pseudogiornalisti che si scagliavano contro di noi,incuranti della loro palese ridicolaggine!Sì,erano comici,perchè la Juve ha vinto nettamente e le è stato pure annullato un gol regolarissimo che le avrebbe consentito di andare sul 2-1.Non è paragonabile a ciò un presunto rigore che,tra l'altro, devi prima segnare...E'pertanto ritornato il fervore bipartisan antijuventino...
#76635 X Beppe
scritto il 07/12/2010 08:20:49daDELPIERO
La juventinità consiste, da sempre e non solo da oggi, di dimostrare sul campo la propria forza. L'abbiamo fatto per oltre cent'anni con interpreti diversi e sempre lo faremo ed è questo che ci contraddistingue dalla massa dei piagnoni, dei perdenti, dei "così fan tutti". Abbiamo subito un'ingiustizia e dopo un minuto abbiamo fatto gol: è questa la nostra forza ed è solo con questo che dobbiamo andare avanti. A differenza di altri non abbiamo bisogno di farse per vincere.
#76634 Processo di Biscardi 1
scritto il 07/12/2010 08:20:40daPIERVI
Ieri sera al Processo si è avuta la certezza che i pennivendoli hanno paura di nuovo della Juve!Sono già terminati i tempi della Juve-smile,felice e perdente,sì in quel frangente non davamo fastidio a nessuno,eravamo addirittura simpatici,certo,sfido io,perdevamo!Ora,nonostante una vittoria netta per 3-1(4-1)con gol nettissimo,evidente anche in diretta,si disquisisce da parte di sofisticati oratori sulla gravità di un presunto rigore non concesso al Catania all'inizio della partita,che ...
#76633 Dichiarazione di Arsene Wenger
scritto il 06/12/2010 22:50:47daRAVENNUS
"Con arbitraggi normali né l'Inter e né il Barcellona credo sarebbero giunti in finale. Se hai 150 milioni di passivo non credo ci siano ampi meriti se poi vinci. Non è giusto amministrare così una società".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?