Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5827 | 5828 | 5829 | 5830 | 5831 | 5832 | 5833 | 5834 | 5835 | 5836  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74209 Morattopoli-Tronchettopoli-Facchettopoli-Narduccio
scritto il 28/08/2010 11:43:49 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue. mentre per il resto del calcio professionistico non ci furono altri Guariniello,dopo un po di anni ho capito il perché,sono gli stessi che si sono inventato farsopoli.Allora io semplice cittadino (come Zeman)mi pongo una domanda come fece lui ,vedo che nel calcio attuale ci sono calciatori con muscoli gonfiati che si fanno 70-75 partite l'anno sempre con lo stesso ritmo e intensità,che vincono tutto,allora da ifoso e sportivo mi domando ,non ci sono atri Guariniello verso MILANO?
 
#74208 Morattopoli-Tronchettopoli-Facchettopoli-Narduccio
scritto il 28/08/2010 11:36:52 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Alcuni anni fa,un certo signor NESSUNO (ZEMAN)usci con una frase ,che diceva di avere visto alcuni giocatori della juve tra cui Del Piero e Vialli con i muscoli gonfiati.Subito si attivò il Dott: Guariniello e per molti anni noi juventini in tutti gli stadi venivamo tacciati per drogati con l'appoggio dei soliti media asserviti al potere del petroliere.poi come abbiamo visto tutto è finito con assoluzioni.In quel momento mi sembrò strano che l'inchiesta fu aperta solo per la juve segue:
 
#74207 Morattopoli-Tronchettopoli-Facchettopoli-Narduccio
scritto il 28/08/2010 11:31:04 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
sgue. desidero ricordare inoltre al sig. Della Valle che Firenze nel mondo è conosciuta per la sua storia e cultura ,non certo per il calcio.In sintesi questa battuta avrebbe fatto meglio ma non dirla,lo facevo più intelligente.Sa i soldi danno alla testa e pure ai Prima di nominare e parlare della juve,certi personaggi farebbero bene a pulirsi la bocca con acido muriatico.
 
#74206 X M. LANCIERI
scritto il 28/08/2010 11:26:28 da EGIDIOTORNADOJUVE
altrim. per me da questo momento e anche prima reputo la figc una banda di pa****ci o bu****i con il capo abete, con l'altro capo del coni petrucci che nonostante veda che la JUVENTUS E' INNOCENTE e la figc dorme non interviene ha minacciare come dovrebbe il blocco del campionato fino a che la figc non restituisca i DUE SCUEDETTI sottratti ingiustamente alla JUVENTUS e non esiste nè sè e ne ma tanto basta inventare la regola.
 
#74205 Morattopoli-Tronchettopoli-Facchettopoli-Narduccio
scritto il 28/08/2010 11:26:19 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Sono rimasto molto sorpreso, nel leggere la frase delsig. Della valle dove dice di essere stato lui a non mandare Prandelli alla Juve.Premesso che io personalmente son contento e fiducioso dell'arrivo di Marotta e Del Neri,desidero ricordare a questo signore che Prandelli passando alla Juve avrebbe fatto un doppio salto in avanti per passare dalla Fiorentina ,società che non ha vinto quasi niente nemmeno con la sua presidenza a una società che ha una storia mondiale.segue
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our