I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#74199 AA
scritto il 28/08/2010 09:25:09daGIANNA PAVLA
Cara Paola se le parole di Andrea Agnelli fossero state dette da Blanc o Cobolli Gigli non avresti avuto lo stesso atteggiamento.
L'aspetto più impirtante dell'intervista di AA è quello relativo agli obiettivi da raggiungere: per lui prima di tutto viene l'aspetto economico ed è per ciò che molti giocatori(tranne i "disperati" all'Aquilani o le mezzepippe (alla Martinez) dicono di no alla Juve. Grazie andrea
#74198 Viva Aguero...
scritto il 28/08/2010 09:14:09daGATTO SELVATICO
Buongiorno a tutti...inanzi tutto vorrei fare i miei più sinceri auguri(aguero) ai colconeros per la splendita vittoria sulla benodiata intertriste,ed un in bocca a lupo alla juve per questa nuova stagione... FORZA PRESIDENTE AGNELLI..
scritto il 28/08/2010 08:40:32daALBERTOSANGUEBIANCONERO
MI DOMANDO TUTTI I GIORNI NEL LEGGERE I GIORNALI,MA TUTTI QUEI BA......DI dei media televisivi e penni....li di 4 anni fa che per due intercettazioni di Moggi furono capaci di condizionare il giudizio sportivo prima della sua emissione finale ,che fine hanno fatto? visto che oggi se sapessero scrivere avrebbero molti più argomenti di allora.Io un idea me la sono fatta ,tutte le mattine passano alla riscossione del lavoro fatto 4 anni fa.
#74196 Sepp Blatter e la credibilità del calcio.
scritto il 28/08/2010 08:39:18daGUSTAVO(??)
Metta la moviola in campo e la smetta con il pietismo che porta a far carità e chi ha messo troppi soldi nel calcio.Il rigore e l'espulsione di Lucchini della Samp,contro il Werder Brema,se paragonati ad altri episodi visti in questa stagione,sono una cosa scandalosa,vergognosa,che svuota gli stadi.E'da considerarsi anche una presa per il kulo,persino per quei quattro poveri pollastrotti che si sentono finalmente vincitori di quattro patacche.E questo è uno dei motivi del loro nervosismo vitale.
#74195 buseca a la milanes
scritto il 28/08/2010 06:48:47daGUSTAVO(EURI 1 A SCODELLA)
Stagione fantastica quella 2010 per la pietosa e caritatevole gastronomia McUimefa.Dopo averci fatto assaggiare le più gustose e pacchiane pietanze internazionali cucinate dai vari benquaronq-strakc-lajoc-ponzaleees-debecaler-vebb,ieri sera era pronta anche una bella scodella de "busechin a la milanes".Solo che qualche cosa nella preparazione deve essere andato storto:nella pignatta sono rimasti solo rumorosi fagioli bianchi di spagna.La trippa,stavolta,se l'eran fregata i gatti madrileni.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?