Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5953 | 5954 | 5955 | 5956 | 5957 | 5958 | 5959 | 5960 | 5961 | 5962  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73534 Povero Narducci
scritto il 01/07/2010 17:26:26 da FRANCO
Premessa d'obbligo:in un paese normale un PM così sarebbe già stato destituito se non incriminato per evidente incapacità e superficialità nello svolgimento del suo importantissimo lavoro!detto questo,siccome nessuno si sogna di bloccare questo individuo..lui non può far altro che fingere di credere nella bontà del suo lavoro e ben sapendo che i tempi della giustizia sono lunghissimi ..continua con la sua farsa.Quando Moggi sarà assolto (perchè sarà asslto)lui andrà in appello,dopodichè in ...
 
#73533 PM e giornalisti , democrazia in bilico
scritto il 01/07/2010 16:23:34 da FLAVIO P
L'accoppiata Pm/media è una maledizione per questo Paese. Esce e viene pubblicata un'intercettazione (Farsopoli è stato l'acme di una prassi consolidata) e tutti a chiedersi di chi la colpa. Ovvio che c'è 'Corruzione al palazzo di Giustizia' come scriveva Ugo Betti, ma mai una volta che si scopra il fedifrago. Ora Palamara pensa allo sciopero dei giudici e incassa le dure critiche dello stesso vicepres. del Csm Mancino. Vuoi vedere che salta la convocazione del duo moratti/Preziosi dell'8/7?
 
#73532 x carlo54
scritto il 01/07/2010 15:35:00 da PAOLA
Non è la prima volta. La scusa di ieri era la presentazione del libro sui mondiali del '78. Ricordi di recente la presentazione del libro dove erano presenti Zanetti, Moratti e Auricchio? Oppure le interviste con l'altro collega dell'epoca, Beatrice, prima dell'inizio del processo?
 
#73530 Narducci tris
scritto il 01/07/2010 13:47:51 da CARLO 54
Narducci parlando a SkY Sport di un procedimento penale in corso di cui egli rappresenta la pubblica accusa secondo me, così, a lume di naso ha commesso un reato molto grave. Dal punto di vista etico è ancora più palese la sua scorrettezza. In Italia neanche gli addetti ai lavori rispettano più l'Ordinamento giuridico,figuriamoci pretendere che lo faccia il popolo. Narducci ha toccato il fondo, deve essere rimosso immediatamente dal suo incarico, la sua malafede è palese ormai a tutti.
 
#73529 Narducci
scritto il 01/07/2010 13:08:11 da PAOLA
Narducci sfrutta il potere mediatico per dare credibilità ad un processo che ha mostrato, su tutta la linea, dei chiari e precisi limiti. I media lo hanno voluto, lo hannpo ottenuto e stanno cercando di sostenerlo. Dire che è una vergogna è fin troppo poco!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our