Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5955 | 5956 | 5957 | 5958 | 5959 | 5960 | 5961 | 5962 | 5963 | 5964  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73523 calciopoli
scritto il 30/06/2010 19:25:02 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ho letto le sentenze per il caso Amauri,adesso aspetto con impazienza quelle del caso Moratti-Preziosi.Penso che il dott. Palazzi debba stare molto attento al suo verdetto,perchè si ricordi non e il padrone delci sono molti tribunali per fare ricorsi.Questo se tengano bene a mente tutti i BOSS del calcio italiano c'è l'UEFA E LA FIFA ATTENZIONE.
 
#73522 calciopoli
scritto il 30/06/2010 19:18:49 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Adesso ci si mette anche l'onorevole La Russa,dicendo che qualsiasi squadra avrebbe battuto la Nuova Zelanda,vorrei ricordare all'onorevole 1° che da ministro dello stato si dia da fare per fare luce su calciopoli 2 cioè quella vera,2°certo che se avessimo avuro bisogno dei calciatori dell'innominabile in Nazionale Lippi avrebbe potuto attingere a piene mani,da sportivo quale penso che sia mi sento di rispondergli con una frase di TOTO
 
#73521 calciopoli
scritto il 30/06/2010 19:13:14 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:nonostante la bella figura rimediata a Napoli dove il P.M. disse che non vi erano volenti o nolenti ,telefonate tra l'innominabile e designatori arbitrali,addirittura anche con arbitri di cui uno frequentava anche la sede dell'innominabile,ma questo signore l'indagine l'ha fatta veramente o gli l'hanno raccontata,perche da come parla mi sorgono dei dubbi.
 
#73520 calciopoli
scritto il 30/06/2010 19:08:18 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Quelli di SKY chiamano il P.M. di farsopoli per fargli presentare un libro,il che gia mi sembra strano che un pubblico ufficiale possa farlo,ma è l'occasione buona per esprimere per l'ennesima volta una sua opinione fuori dal Tribunale.Ora mi sapetto che la stessa opportunità sia concessa al sig. Moggi insieme ad un suo legale per par condicio,ma non credo che ciò avvenga,io rimango veramente di stucco nel comportamento di questi media.E una cosa veramente indecente, segue
 
#73519 il signor PIACCIA O NON PIACCIA
scritto il 30/06/2010 18:56:38 da CGBUBU
Che NArducci dica che le intercettazioni emerse non abbiano rilevanza penale (vedi intervista di oggi a skysport24), puo' essere vero: infatti noi non vogliamo Moratti in galera (anche se...) e non possiamo mandarci una persona ahinoi deceduta. Questo conferma invece che le intercettazioni possono avere (e caspita se ce l'hanno) rilevanza sportiva. E se ce l'hanno Inter in B con 8 punti in meno. Se non ce l'hanno risarcimento alla Juve, restituzione dei due scudetti e pubbliche scuse a noi
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our